La Yaris potrebbe essere quella giusta penso.A quelle cifre sicuramente è da valutare una segmento B, auto più sicure, più spaziose e quindi funzionali.
La Yaris potrebbe essere quella giusta penso.A quelle cifre sicuramente è da valutare una segmento B, auto più sicure, più spaziose e quindi funzionali.
17.900€ e' il prezzo di listino della versione base della Yaris con motore termico.Con 17.900€ ti porti via la nuova Yaris che è una vera ibrida e consuma pochissimo, oltre ad avere dei tagliandi dal costo irrisorio rispetto alle altre due.
17.900€ e' il prezzo di listino della versione base della Yaris con motore termico.
L'ibrida parte da 22.000€.
Poi bisogna vedere quali sono gli sconti che applicano.
Hyundai i10 oppure, se rientra nel budget, i20.
"Circonvenzione di incapace"Solo a me 18mila euro per una 500 sembrano da codice penale?
Se guardiamo le promozioni, la 500 parte da 10.500€ con finanziamento.
Scusate, ma solo a me la 500 sembra una vettura da donna/ragazza?
O non posso dirlo per il "politically correct"?
Buongiorno,
sono un nuovo utente non so se sono nel posto giusto comunque... i miei genitori si stanno accingendo a comprarmi come regalo la mia prima auto ed hanno il seguente dubbio al di là del prezzo astronomico per la 500 e contenuto per la up a parità di accessori o ausili alla guida quale è conveniente prendere? Non me ne intendo molto e non vorrei effettuare un acquisto sbagliato l'unica differenza che noto è la 500 è ibrida leggera mentre la up è una normale termina non so al mio posto quale scegliereste?
In verità si il problema che mia mamma prema per la 500 fa più cool dice ok però boh farle spendere dai 3 mila ai 4 mila in più non mi sembra logico
A me onestamente piace, anche se sono 100% uomo. E' vero però che la vedo più in mano a donne che a uomini. Ovviamente preferisco di gran lunga l'Abarth (fino a quando non sarà elettrica.......). Quella si con al volante in prevalenza uomini, ma ce l'ha anche la "nostra" Taty.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa