Non so cosa dirti....
Evidentemente non sei curioso....
....Di quel che e' stato ante la tua entrata
sul palcoscenico del mondo.
Mi sembra una critica un po' ingiusta,semplicemente secondo me non tutti hanno le stesse curiosità e poi ripeto come si fa a sviluppare la curiosità verso qualcosa che non si conosce?
Non per fare cross posting ma quasi nessuno conosceva la ghironda ma mica per cattiveria o per cattiva volontà o mancanza di curiosità.
Semplicemente a molti amici del forum nessuno ne aveva mai mostrata una quindi non avevano mai "aperto" internet e cercato "strumento musicale che non ho mai visto e di cui non conosco il nome" perchè non potevano farlo senza che qualcuno mettesse loro la pulce nell'orecchio.
Di film antecedenti alla mia nascita ne ho visti,ma anche se campassi 120 anni non potrei mai vederli tutti.
Il cinema è una materia sconfinata che nessuno può conoscere nella sua totalità,ognuno di noi ama alcuni generi e ne ignora altri.
Fino a quando qualcuno,magari un amico su un forum,non gli va a mettere la pulce nell'orecchio consigliando dei titoli e allora uno li va a guardare e dice "Cosa mi ero perso finora" ma non per cattiveria o per mancanza di curiosità.
Semplicemente perchè non c'era stata occasione di conoscere un argomento fino a quel momento.
Le lacune sono fatte apposta per essere colmate e tutti,chi più chi meno (io più) ne hanno qualcuna.
Non è una colpa.