<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Volvo V70 Bifuel o Vw Passat Ecofuel | Page 101 | Il Forum di Quattroruote

Volvo V70 Bifuel o Vw Passat Ecofuel


A me sta macchina a vederla da dietro...... ha sempre ricordato una faccia triste.

13014707_E_5e5e2a631931c.jpg


Sicuramente il colore rosso maschera l'alone di tristezza che permea.
Detto questo, non mi sembra male, neanche per i parametri che hai impostato.

però col Jeeppone 'Mericano non c'è storia
 
A parte il pedale di troppo, il fatto che è brutta come una colica e le bombole che riducono il piano di carico (certificazione ICVU a rischio...), per il resto non sembra male........

In altezza lo spazio residuo dovrebbe essere sufficiente.
Avranno messo delle bombole piuttosto snelle.

Ne avevo vista un'altra tempo fa,che però era 1.6 un po' più vecchia ma con meno km.
Prezzo simile.

Pensavo che avesse il 1.4 tsi ma leggo che dovrebbe avere solo 85 cv quindi mi sa che è aspirato.
 
Stanotte,come un bambino,sono stato sveglio fino alle 3 a pensare alla Seat e all'eventualità di dare via la Y nel caso in cui i miei genitori dovessero chiudere a fine anno.

Ho preso contatto col venditore solo che io oggi lavoro (troppo poco preavviso avendo visto l'auto ieri sera per chiedere 1 giorno di permesso sul lavoro anche volendo).
Domani l'autosalone è chiuso quindi si passa a lunedì,sperando che non arrivi prima qualcun altro.

Visto che si tratterebbe di un acquisto a distanza,quindi senza possibilità di vedere l'auto più di una volta o di fare una prova approfondita magari col proprio meccanico di fiducia,voi quali precauzioni mi consigliate?

Io pensavo in primis di farmi dire il numero di targa per fare dei preventivi per l'assicurazione e poi chiedere all'assicuratore di fare una visura per capire se ha avuto incidenti e se i km sono reali.

Poi ovviamente chiedere al venditore se c'è la cronologia dei tagliandi e se lavori come la cinghia di distribuzione o la frizione sono stati fatti di recente.

E poi rientrato qui la farei controllare dal mio meccanico e magari anche dall'impiantista.

Posso fare altro per evitare brutte sorprese?
 
Onestamente per quella cifra, l'unica accortezza che de vi avere provandola è quella di vedere se il motore gira bene, frena e sterza senza problemi, se così fosse paga e vai via, non puoi pretendere molto di più, tanto i chilometri saranno comunque tanti ed è probabile che qualche botta l'abbia comunque presa, non ti fare troppi pensieri. IMHO
 
Beh non è che se un'auto costa poco basta che abbia tutte e 4 le ruote e la devi comprare.
Nessuno pretende la perfezione ma almeno le condizioni dell'auto devono essere quelle indicate nell'annuncio.
 
Back
Alto