Così con una botta sola le cambi tutte e 2.
Sicuramente è una vettura valida.
Però come diceva la mia bisnonna anche l'occhio vuole la sua parte.
I sedili sono tristissimi.
Ci sono sempre i coprisedili.......
poi, vabbè, con una vettura così hai la prova del nove che la tipa ti ama davvero.
Scherzi a parte, potrebbe davveroessere la macchina per i tuoi, sono molto affidabili le Suzuki.
Tra lo scorso anno e quest'anno con 8.000 euro ho cambiato entrambe le macchine. Liana per i tuoi e un Blazer per te.............
CHE NE DICI?![]()
Ma siamo sicuri che verranno usate Servosterzo e aria condizionata? Noi in auto quest'ultima la usiamo poco. Poi cosa credi che possano accettare un'auto forse migliore di quella che hanno se non si sentono di guidare una che va più forte? Io ai miei genitori, per viaggiare, volevo schiaffargli la Clio Grigia per la potenza e perché più capace di affrontare l'autostrada. Ma loro hanno scelto sempre il Berlingo perché si accontentavano o la Clio Bianca perché quest'ultima ha il navigatore integrato, però nessuno di loro si è sforzato a leggere le istruzioni e imparare come si usa (E pensare che in tutte e 3 ci ho messo un atlante stradale) e dovevo impostare io la destinazione a casa!Airdaje.
Senza idroguida e senza clima,già che devono cambiare auto vorrei che passassero a qualcosa di più agevole da guidare per mio padre e un po' più comodo per mia madre.
Anche solo fare la spesa con la Y vuol dire dover mettere le borse sui sedili posteriori perchè nel bagagliaio non ci sta quasi nulla.
Inizia a pesare a me che sono giovane figuriamoci a loro.
Senza contare che la Y non è che sia tanto più giovane della Zx,in mano a mio padre probabilmente durerebbe 2 o 3 anni non di più.
La prossima auto potrebbe essere l'ultima per loro,almeno se mia madre non prende la patente (cosa assai probabile) vorrei che gli ultimi anni viaggiassero su un mezzo decente.
Non per dare addosso alla mia Y ma è un'utilitaria con dotazione molto scarna.
L'hai sotto casa, valla a vedere/provare ... senza pregiudizi.
Hanno appena pubblicato l'annuncio per questa
https://www.subito.it/auto/auto-suzuki-novara-400147078.htm
Economica,pochi km,un comò ci dovrebbe stare.
![]()
Ma siamo sicuri che verranno usate Servosterzo e aria condizionata?
Hanno appena pubblicato l'annuncio per questa
https://www.subito.it/auto/auto-suzuki-novara-400147078.htm
Economica,pochi km,un comò ci dovrebbe stare.
![]()
CitWeb - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa