Il prezzo mi sembra un pelino alto, il mio l'ho pagato meno della metà....
Te l'ho detto, negli ultimi 2 anni l'usato ha quasi raddoppiato i prezzi.
Il prezzo mi sembra un pelino alto, il mio l'ho pagato meno della metà....
beh dai, ti abbiamo mostrato mezzi a meno di quella cifra..... non farti spaventare dalla cilindrata, un motore grosso e tranquillo è un buon candidato a tirare avanti a lungo. Seriamente: se l'idea del SUV americano ti solletica anche da lontano, prenditi un pomeriggio e fai un salto almeno a vedere l'Explorer (che di quelli visti mi sembra quello più seriamente candidato a un radioso futuro nel trasporto dei comòPiù che intenzione non la posso proprio percorrere finchè si parla di 4000 di cilindrata in vendita a 10-15000 euro.
Te l'ho detto, negli ultimi 2 anni l'usato ha quasi raddoppiato i prezzi.
In particolare quel tipo di usato, direi.....
Se ne trovi uno discreto a meno di 20mila sei fortunato....PS
Cerca Blazer K5, guarda l'età e guarda come sono messi.
Poi guarda il prezzo.
Mi sta portando su una brutta strada...
No, caro Zinza, quella è la retta via...... fatta di plurifrazionati americani, marce ridotte, cambi automatici, altezze da terra, gommature giuste..... e tanto suond borbottante che ti accompagna.
Pensa, mentre tutti quelli attorno a te spippolano tablet montati su improbabili cruscotti e intanto cercano di mandare avanti la loro carrozza mossa da un frullino tricilindrico di 1000 cc...... tu....... beh...... tu ti godi il panorama mentre la tua anima viene massaggiata dai 1.500 giri al minuto del 5.4 v8 che impera tranquillo davanti al tuo sguardo sotto un cofano che domina l'orizzonte.
Altro modo di vivere la vita.
Mah, penserebbe continuamente a quanta benzina entra in ognuno degli otto cilindri!tu ti godi il panorama mentre la tua anima viene massaggiata dai 1.500 giri al minuto del 5.4 v8 che impera tranquillo davanti al tuo sguardo sotto un cofano che domina l'orizzonte.
Comunque, Zanzibar, non puoi mettere sullo stesso piano una SW o berlina di 15-20 anni con un fuoristrada ( fuoristrada, non SUV).
Se la tua paura sono le spese da affrontare, posso dirti che è più affidabile un mezzo del '98 che uno del 2010. E' roba costruita per andare nel deserto, nelle pietraie. Se è stato usato solo per andare a fare la spesa durerà altri 30 anni. Non hai idea di cosa sono capaci, basta una lavata e sono come prima.
Mah, penserebbe continuamente a quanta benzina entra in ognuno degli otto cilindri!![]()
Mah, penserebbe continuamente a quanta benzina entra in ognuno degli otto cilindri!![]()
per il ristoro dell'anima non c'è prezzo
CitWeb - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa