Penso che se si guardasse meno TV ci si guadagnerebbe molto di piú.. sono la rovina della pace umana!Vero, le notiamo di più. Rimane l'assenza di collaborazione tra cittadini, come un po' in tutti i settori. Potremmo fare minimi sforzi e guadagnarci tutti
No penso che siamo noi diventati più sensibili al problema.
Prima di questo bordello certe distanze non si notavano.
Oggi sì. Anche se meno di un anno fa.
Oggi sono passato davanti a un bar che esponeva un cartello con la scritta "SI ENTRA SOLO CON BY PASS".
Quindi non serve essere vaccinati.
Basta essere cardiopatici.
Ero tentato di affacciarmi e chiedere se vanno bene anche il telepass o lo skipass...
Questo è quello che succede in una maggioranza dei casi. Ma esiste la minoranza. Di chi sta bene, è in salute inizia con l'influenza e poi la situazione degenera...Ovvio, ma se sei mediamente sano e vaccinato, è davvero ben poco probabile prenderselo in forma grave
Oggi ho scaricato il green pass per mio fratello,anche se ha fatto solo la prima dose.
Quel bar o ha cambiato cartello oppure devo aver letto male io che sono un po' miope ma adesso richiedere il Beer pass per entrare.
Quindi contrordine niente cardiopatici basta essere già alticci.
Nel frattempo ieri sera a mio fratello è arrivato l'sms che comunicava l'esito negativo del tampone.
Tampone eseguito alle 18.03.
Risultato arrivato alle 18.25.
Che efficienza,un ottimo risultato.
Peccato che mio fratello non abbia effettuato alcun tampone ieri,sarà stato l'esito di un vecchio tampone eseguito 1 mese prima oppure l'esito del tampone di qualcun altro.
E se fosse stato positivo?
E se il risultato non è arrivato al diretto interessato?
Non si può neanche dire che il sistema ha ancora bisogno di essere rodato,è che qualche strafalcione ci deve sempre essere altrimenti non siamo contenti.
Può essere anche che un altra persona erroneamente ha comunicato un numero di cellulare non corretto
PB?Nostra figlia (14 e mezzo) ha fatto la 2º dose venerdì. Venerdì ok, la notte ha iniziato ad avvertire sindrome simil influenzale, all’alba di sabato picco a 38º, poi via via scemando, sabato pomeriggio stava bene solo un po’ di spossatezza e qualche linea residua, domenica era in piena forma e siamo ripartiti per l’ultima settimana di montagna.
Nostra figlia (14 e mezzo) ha fatto la 2º dose venerdì. Venerdì ok, la notte ha iniziato ad avvertire sindrome simil influenzale, all’alba di sabato picco a 38º, poi via via scemando, sabato pomeriggio stava bene solo un po’ di spossatezza e qualche linea residua, domenica era in piena forma e siamo ripartiti per l’ultima settimana di montagna.
Lunedì e ieri faceva bruttino, ci siamo presi pure una leggera grandinata in quota (non faceva chissà che freddo, circa 10º). Oggi come da previsioni bello, si parte per una gita in bici in AustriaBene;
peccato il tempaccio.
Ieri sera, qui c' eran 14 gradi
( chissa' in montagna )
![]()
Carloantonio70 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa