Riporto su il topic per segnalare che mia figlia, dopo la seconda dose, continua ad accusare sintomi che prima non aveva, e che il neurologo che l'ha visitata lunedì non ha escluso essere imputabili proprio al vaccino, dato che ne ha avuto più di una segnalazione (li ha definiti "equivalenti emicranici", in pratica una sensazione continua di "testa vuota" e di pressione intracranica, estremamente fastidiosa e che soprattutto non passa con i consueti antidolorifici). Peraltro, pare che sintomi di questo genere e altri non siano affatto così "rari", giusto ieri sera sono stati citati nel programma di Mario Giordano; ma anche considerandoli "rari" (e resta il fatto che per rari che siano, quando ti toccano personalmente della rarità e della statistica te ne sbatti le bigonce), mi hanno colpito le dichiarazioni di diversi intervistati secondo cui gli effetti avversi da loro riportati non vengono segnalati alla farmacovigilanza dai loro medici di base, e questo lo trovo gravissimo (io la segnalazione l'ho fatta personalmente, ma non tutti hanno la necessaria familiarità con la materia per farla).
Il problema è che tali sintomi, a distanza ormai di un mese dalla seconda dose, non accennano affatto a regredire. La ragazza è letteralmente imbufalita (e ha perfettamente ragione), e ha già detto che la terza dose se la possono inoculare loro (non ricordo esattamente se ha pronunciato la lettera o.....).