A meno che il proprietario precedente non girasse sempre indossando pantaloni in pelle con borchie dappertutto!....soprattutto ricordando come si presentavano quelli del Rexton che avevo io, che di km ne aveva 220mila......
A meno che il proprietario precedente non girasse sempre indossando pantaloni in pelle con borchie dappertutto!....soprattutto ricordando come si presentavano quelli del Rexton che avevo io, che di km ne aveva 220mila......
manca "solo" il cambio automatico
...quindi, bocciata...
anche questa sarebbe ICVU approved....
https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=true&cldtsrc=listPage&searchId=1239945179
![]()
costa il doppio del budget
Non si possono fare le nozze coi fichi secchi.... e finora molto di ciò che ti abbiamo proposto sono proprio fichi secchi![]()
Comunque, voglio esprimere una mia perplessità (personalissima) che mi sta frullando in testa da trentina di pagine.
Lasciamo fuori da questo ragionamento i 4.0, 5.0 V6, V8, V12 cui, sia per la meccanica sovradimensionata, sia per i motori, i chilometraggi elevati dovrebbero fare un baffo.
Stiamo valutando auto spesso vicino se non oltre i 200.000 Km di una tipologia votata al carico, che potrebbero quindi avere alle spalle una vita caratterizzata da un utilizzo gravoso, e tra l'altro alimentate a metano (magari anche automatiche), circostanza che fà pensare ad un primo proprietario macinatore di Km e di conseguenza con il serio rischio che al primo passaggio di proprietà potrebbero essere state schilometrate pesantemente, (quindi ii 200.000 km dichiarati potrebbero essere 300.000 o più).
Con queste premesse e con il budget stabilito, io (anche questa è una opinione personalissima), eliminerei le incognite dell'alimentazione alternativa e del C.A., perchè aumenterebbero di parecchio la probabilità di prendere un esemplare molto sfruttato.
Puntando su un auto alimentata solo a benzina (e magari manuale), aumentano in modo concreto le possibilità che:
- l'auto sia stata in mano a qualcuno che solo sporadicamente l'ha utilizzata a fondo
- i Km dichiarati siano veritieri
Per la serie chi troppo vuole ...
Vedi l'allegato 19500
Non è assolutamente una critica alle scelte altrui, ma solo una riflessione che, volendo, si può prendere come un consiglio spassionato.
Non ricordo che budget ti sei prefissato: 3000-5000?Ci sarebbe questa a Novara,però è a gpl e sfora un pochino il budget
https://www.subito.it/auto/opel-astra-1-4-turbo-140cv-sports-tourer-gpl-tech-novara-399642229.htm
Non ricordo che budget ti sei prefissato: 3000-5000?
ma nooooooo................Eliminiamo il cambio automatico
https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=true&cldtsrc=listPage&searchId=-313957228
![]()
...anche questo con la selleria poco coerente con l'odometro, ma per il resto è bella. Omologata ICVU....
ma nooooooo................
ma nooooooo................
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa