agricolo
0
bisogna vedere se la moglie,che è tipo dittatrice,non ha altri incarichi più urgenti per lui.
Se accetti un consiglio, vai a vedere la macchina personalmente.....
bisogna vedere se la moglie,che è tipo dittatrice,non ha altri incarichi più urgenti per lui.
Se accetti un consiglio, vai a vedere la macchina personalmente.....
Confidi un po' troppo sul fatto che un amico, disinteressato all'acquisto possa scoprire noie nascoste.Nel caso in cui decidessi di comprarla di sicuro.
Però mandando avanti un conoscente mi risparmio 600 km a vuoto se l'auto avesse qualche problema.
E a giudicare dal fatto che non è ancora stata venduta e che il venditore è vago nelle descrizioni potrebbe essere così...
Confidi un po' troppo sul fatto che un amico, disinteressato all'acquisto possa scoprire noie nascoste.
Tanto vale guardare le foto..
Mica tanto. Tutte le auto lussuose e carissime.
Troppo facile![]()
Potresti anche tornare in epoche in cui il petrolio era un dio da venerare...![]()
Beh parliamone.
Anche del colore riparliamone.
Questo si,probabilmente sembrano più vecchi modelli nati 10 anni dopo.
Eheeh. Ma subaru non le stai valutando? Outback o legacy potrebbero essere nel tuo budget e spesso a GPL.
mi sembra però che il tuo informatore stia latitando da un po troppo tempo![]()
Nel caso in cui decidessi di comprarla di sicuro.
Però mandando avanti un conoscente mi risparmio 600 km a vuoto se l'auto avesse qualche problema.
E a giudicare dal fatto che non è ancora stata venduta e che il venditore è vago nelle descrizioni potrebbe essere così...
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa