agricolo
0
E' eccezionale, poi se capita il collo più lungo ancora basta lasciare giù la sponda e fai un pianale lungo due metri e trenta....avere il portellone sdoppiato aiuta.
E' eccezionale, poi se capita il collo più lungo ancora basta lasciare giù la sponda e fai un pianale lungo due metri e trenta....avere il portellone sdoppiato aiuta.
Eheeh. Ma subaru non le stai valutando? Outback o legacy potrebbero essere nel tuo budget e spesso a GPL.Molto fuori budget,molto fuori dai requisiti che cerco,molto fuori di testa...
https://www.subito.it/auto/dodge-viper-gts-1999-novara-398878414.htm
Vedi l'allegato 19433
Eheeh. Ma subaru non le stai valutando? Outback o legacy potrebbero essere nel tuo budget e spesso a GPL.
Molto fuori budget,molto fuori dai requisiti che cerco,molto fuori di testa...
https://www.subito.it/auto/dodge-viper-gts-1999-novara-398878414.htm
Vedi l'allegato 19433
... mi sa che ormai sei fregato ...
Si inizia sempre così, scherzando, e quanto meno te lo aspetti ti ritrovi a guidare con il fondoschiena a pochi cm da terra ...
![]()
Quando scoprirà che IKEA vende comò pieghevoli la farà sua...Finchè rimane la specifica del comò.....
Finchè rimane la specifica del comò.....
Si inizia sempre così, scherzando, e quanto meno te lo aspetti ti ritrovi a guidare con il fondoschiena a pochi cm da terra ...
Volere, potere ...
![]()
Questo con una Lamborghini traina un carrello con le capreSarebbe una soluzione per poter comprare qualsiasi auto senza preoccuparsi dello spazio di carico.
...
Però ci vuole il gancio traino.
Sarebbe una soluzione per poter comprare qualsiasi auto senza preoccuparsi dello spazio di carico.
Comunque scherzi a parte, se vai di V70 non penso che sbagli ...
![]()
mi sembra però che il tuo informatore stia latitando da un po troppo tempoSto ancora aspettando il responso da parte del mio amico sul posto.
Purtroppo non ho una rete di informatori dislocati sul territorio nazionale fitta come quella di CSAR...![]()
mi sembra però che il tuo informatore stia latitando da un po troppo tempo![]()
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa