Magari puoi prendere in considerazione una BMW serie 6 cabrio o coupé o anche la Mercedes classe E cabrio o coupé, sono auto con dei posti veri posteriori.
La l'avevo presa in considerazione, ma non ne ho trovata una enza magagne evidenti, poi non è che mi fà proprio impazzire la scelta stilistica del baule. Passare per passare a BMW, oggi come oggi, andrei di serie 7, ovviamente a benzina max una 740.
Le Mercedes non mi piacciono proprio, anche se la E cabrio alla fine potrebbe anche andare.
Probabilmente la prossima sarà una berlina.
Un'altra opzione, che sarebbe anche più razionale, è una Giulia 200 CV benzina, da prendere nuova o quantomeno molto fresca, da usare come unica macchina, e se è davvero divertente come dicono, rinuncerei anche d un motore plurifrazionato, anche perchè non penso di tornare a fare 30-35.000 Km/anno come un tempo.
Sono perennemente in cerca, e sopratutto adesso non ho fretta.
L'ho fatta controllare a fondo (almeno questa è stata la mia richiesta) e mi hanno detto che, a parte i lavoretti fatti, è a posto.
Per i prossimi 2-3 anni l'XK va benissimo (sgrat, sgrat, ...).
Comunque sistemo un po l'estetica verniciando i cerchi e facendola lucidare e penso di inserzionarla, anche perchè, come detto, venderla dalle mie parti è una missione quasi impossibile, anche se potrò proporla ad un prezzo abbastanza interessante rispetto al mercato. In questo periodo le richieste per l'usato di questo tipo sembrano impazzite, sia da privati, sia da rivenditori.