agricolo
0
oddio........sono dei Razzi.
oddio........sono dei Razzi.
Dovresti dirlo ad @a_gricolo ed altri possessori di Prius e similia.E lì ti sale la voglia di montare un lanciarazzi sul tetto …
Aggiungo per il gusto di polemicare: gli ibridisti che salgono il passo con un occhio alla pila che ovviamente viene drenata ed ai consumi di benzina che altrettanto ovviamente salgono … mamma mia che rabbia bestiale
Rispetto al Berlingo lo sono.oddio........
Che c'entro io? Ho già detto che la mia Auris consuma più della Focus, ci sarà un motivo?Dovresti dirlo ad @a_gricolo ed altri possessori di Prius e similia.
Giuro.
Nel caso ti trasferisco la chiamata...
ci conto........
Giuro.
Nel caso ti trasferisco la chiamata...
Sai che cosa mi viene di fare con il Clacson? Resuscitare il Codice Morse. Ti immagini che tutti comunicano in Codice Morse con il Clacson? Lo so potrebbe essere una follia.Io ho sempre sostenuto l'inutilità del clacson,o meglio , può essere utile nelle circostanze statiche tipo se hanno bloccato la vettura con il doppia fila, per il resto è solo fonte di disturbo autistico.
Mandati dalla Mamma.dove andiamo tutti di corsa? a prendere il latte!![]()
![]()
![]()
Che poi mi incuriosisce l'idea di una telefonata con una showgirl/pdf.
Capirei se qualcuno dicesse che sogna di uscire con una bella donna della tv,ma di parlarci al telefono...
A meno che uno non speri durante la telefonata di impressionarla a tal punto da convincerla a fissare un incontro di persona,ma è difficile.
Poi io sono convinto che dal vivo qualsiasi bellezza della tv sarebbe piuttosto deludente.
Mi è capitato di conoscere una ragazza che ha partecipato alle selezioni per miss Italia.
Dal vivo era carina,magra alta ma non è che la gente si voltasse a guardarla per strada.
Alle selezioni trasmesse sull'emittente locale dopo ore di trucco e parrucco con le luci e tutto il resto non sembrava nemmeno la stessa ragazza.
Almeno noi uomini siamo più onesti,dal vivo o in tv cambia poco.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa