Da casa non si è notata la differenza,ovviamente la regia evitava di inquadrare gli spalti vuoti,cosa che invece avrebbe fatto ampiamente se ci fosse stato il pubblico.
Tra l'altro non so se me lo sono perso io oppure non c'è stato proprio lo spettacolo prima della cerimonia di apertura.
Mi ricordo quello di Londra 2012 e quello di Rio.
Se non c'è stato quello si che manca per il pubblico a casa.
C'è stato. Ma me lo sono perso anch'io.
A rischio l’argento inglese del 4x100 mt per possibile doping.
ma non erano i nostri quelli dopati?
-scherzi a parte,-
leggevo un articolo sul Corriere secondo cui non è da escludere che il nostro boom nell’atletica possa anche dipendere dai più stringenti controlli antidoping su nazioni storicamente molto borderline
I muscoli hanno grandi capacità di recupero sono fiducioso. Ha riferito anche problemi alla cartilagine, se ho ben capito, di in ginocchio, e questo ha un recupero meno favorevole. Confido nelle nuove e promettenti tecniche. Di certo lo seguiranno i medici migliori.Purtroppo Jacobs, causa un risentimento muscolare o qualcosa del genere, per evitare peggioramenti non correrà fino al termine del 2021. "Ci rivedremo nel 2022", ha detto.
Sembra che Tortu abbia corso al livello del record del mondo per questa particolare specialità (frazione 4X100). Comunque è stato il più veloce dei 4, 8 centesimi più veloce di Jacobs
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa