agricolo
0
Un furgone è un furgone. Vedo il Kangoo che abbiamo in dipartimento, la gente fa di tutto per schivarlo. Io preferisco la Sandero del 2011, vedi tu....Chi ti dice che un furgoncino omologato autovettura è poco confortevole?
Un furgone è un furgone. Vedo il Kangoo che abbiamo in dipartimento, la gente fa di tutto per schivarlo. Io preferisco la Sandero del 2011, vedi tu....Chi ti dice che un furgoncino omologato autovettura è poco confortevole?
Interni,elettronica,freni etc etc sarebbero stati una ciofeca anche con un motore più potente.
Rispetto a una segmento D sospensioni,isolamento acustico,materiali sono inferiori.
Magari robustissimi.
Io ho viaggiato su un Fiat Scudo (non sono sicuro però che avesse il marchio Fiat,forse era un gemello).
Ottimo furgone ma la comodità è un'altra cosa.
Senti, non ci posso fare (e potevo) fare nulla vista la concezione di comodità di mia madre su un'autovettura, vista la sua ignoranza e l'aver sentito parlare bene del Berlingo da parte di un suo zio che ce l'ha da ben prima di noi (I Berlingo prima del 2001 noto che hanno le ruote con pneumatici di spalla più bassa). Certo sarebbe stato bello avere la Mondeo, ma non credo che ci sarebbe stata in garage visto che ci teniamo la lavatrice, un armadio dove si tengono dei vestitacci, stracci e delle scansie piene di cianfrusaglie. Poi aggiungici il budget e il bollo.Un furgone è un furgone. Vedo il Kangoo che abbiamo in dipartimento, la gente fa di tutto per schivarlo. Io preferisco la Sandero del 2011, vedi tu....
Poi, a sedili posteriori completamente alzati, non è così grande il bagagliaio.E' per questo che non riesco a vedere tutta questa genialità nella Multipla: per farci stare per forza tre posti dove ce ne stanno due, hanno sacrificato anche i posti "normali". Col risultato che il volante è praticamente addosso al finestrino, e quando si viaggia in due c'è praticamente un tavolino da briscola in mezzo che non serve a una mazza. Oltre a essere esteticamente un cazzotto al plesso solare....
Chi ti dice che la ZX più potente non avrebbe montato i freni a disco anche dietro?
Ma un salto di qualità non sarebbe anche comprare per esempio una SW anche di Segmento C piuttosto recente? Lo sai che sono più lunghe, larghe, alte e grasse rispetto alla ZX?
E' per questo che non riesco a vedere tutta questa genialità nella Multipla: per farci stare per forza tre posti dove ce ne stanno due, hanno sacrificato anche i posti "normali". Col risultato che il volante è praticamente addosso al finestrino, e quando si viaggia in due c'è praticamente un tavolino da briscola in mezzo che non serve a una mazza. Oltre a essere esteticamente un cazzotto al plesso solare....
Consumava quanto la Panda Np.
...quindi, era la Panda che consumava come un caccia..![]()
La prima versione della Panda Np aveva il 1.2 e bisognava tirarle un po' il collo penalizzando un po' i consumi.
Già col 1.4 aveva prestazioni migliori e consumava meno.
La Multipla comunque mi pare che stesse nella zona dei 4-5 euro per 100 km.
Quel 1.6 era eccellente peccato che l'abbiano dismesso.
Però ragazzi non mi aiutate così.
A_gricolo cerca di dirottarmi sui suv,Guastatore su furgoncini o sw più piccole.
Altri consigliano il diesel.
Io già cono indeciso di mio...
Comunque diesel escluso,troppi rischi di non poter circolare (l'auto non se la può intestare mio padre).
Metano prima scelta altrimenti benzina ma a questo punto potrei guardare anche segmenti inferiori,solo che i prezzi salgono se si va su qualcosa di recente.
Non riesco a trovare un modello che mi convinca al 100%.
Forse converrebbe fare il ragionamento inverso,stabilire soloil budget e l'alimentazione e vedere cosa c'è in zona.
Ma non c'è un cavolo...
lo faccio per il tuo beneA_gricolo cerca di dirottarmi sui suv
I 5 euro x 100 km te li scordi con la multipla. Con 26 euro faceva poco più di 400 km
...
Però ragazzi non mi aiutate così.
A_gricolo cerca di dirottarmi sui suv,Guastatore su furgoncini o sw più piccole.
Altri consigliano il diesel.
Io già sono indeciso di mio
...
...
Forse converrebbe fare il ragionamento inverso,stabilire soloil budget e l'alimentazione e vedere cosa c'è in zona.
Ma non c'è un cavolo...
Questo è normale però, teste diverse, poste di fronte a un dubbio, possono produrre risposte, o sfumature delle stesse, diverse.
Se non trovi nulla significa due cose: che cerchi cose "sbagliate" in relazione ai parametri inseriti o che semplicemente non esiste una risposta alla tua ricerca e che dovresti rivedere il mix di parametri che stai utilizzando.
Per me significa semplicemente che chi ha una bella segmento D a metano non troppo sfruttata se la tiene stretta...![]()
E ho cercato recentemente una panda Il serie a metano a prezzi umani e ho finito x trovare una i10.
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa