Sono strati di carbonato di calcio che vengono deposti via via che l'inquilino cresce.
Devo provare a dirglielo e vedere se uno dei due tira di nuovo fuori la storia del paguro...
Sono strati di carbonato di calcio che vengono deposti via via che l'inquilino cresce.
Che c'entra il paguro? quello non ha la sua conchiglia, fa come certi soggetti di nota provenienza che occupano le case altrui....Devo provare a dirglielo e vedere se uno dei due tira di nuovo fuori la storia del paguro...
Che c'entra il paguro? quello non ha la sua conchiglia, fa come certi soggetti di nota provenienza che occupano le case altrui....
Allora mi sa che non c'è molto da spiegare....I miei non tenevano conto del fatto che il paguro è solo un inquilino abusivo e quindi deducevano che se si spostava da una conchiglia all'altra voleva dire che la conchiglia non cresceva,o meglio non veniva resa più grande.
Credo che abbiano battibeccato una bella mezz'ora quella volta...
Bello il Durango, però preferisco la serie precedente. Questo aveva già anticipato la moda infausta dei calandroni alti come quello del Peterbilt...Piccolo avvistamento.
Vedi l'allegato 19302
Se lo prendessi sarebbe la volta buona per mia madre di prendere la patente.
E poi hai voglia a caricare comò...
3600 euro,ma bisognerebbe fargli l'impianto.
Bello il Durango, però preferisco la serie precedente. Questo aveva già anticipato la moda infausta dei calandroni alti come quello del Peterbilt...
![]()
Trovo questa linea molto più riuscita
Appena avvistato rarissima Dodge Magnum SXT, foto da rete come sempre
![]()
per me, semplicemente bellissima.
non te gusta?Ehm ehm ....
![]()
il mio meccanico mi dice che se volessi gipiellare o metanizzare il Blazer non ci sarebbe alcun problema, sono motori che si adattano a meraviglia.bisognerebbe fargli l'impianto
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 2 ore fa