Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Servizio clienti Opel Italia

Servizio clienti Opel Italia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.987
    Piaciuto:
    11.174
    la Plug-In nella normalità delle situazioni si comporta come una normale full hybrid, certo è che potendo ricaricare il pacco a casa o comunque in una colonnina è la cosa migliore ma per il resto non cambia nulla e la batteria comunque si ricarica nelle classiche metodologie di un ibrido
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.987
    Piaciuto:
    11.174
    perdonami ma in qualsiasi azienda esiste un team che cura il customer care ma non è che sia aperto a qualsiasi domanda da parte della clientela, se arriva una richiesta in merito alle politiche aziendali (fondamentalmente chiedere il perchè un casa automobilistica non propone versione ibride è quel genere di domanda) credo che difficilmente sia autorizzato a rispondere per tutta una serie di motivi che comprendo anche.
     
    A LA MAGA piace questo elemento.
  3. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.091
    Piaciuto:
    1.047
    ma infatti
     
  4. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Il mio vicino di casa da un paio di mesi ha acquistato una nuovissima Opel Granland hybrid benzina e non credo che abbia trovato difficoltà a comprarla in concessionaria.
     
    A pi_greco e smargia2002 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina