Qualche giorno fa sono stato dal concessionario Opel presso cui ho acquistato la mia Meriva, per il tagliando annuale. Mentre attendevo che mi riconsegnassero l'auto, sono stato da uno dei venditori per chiedere informazioni in merito ad eventuali auto ibride di Opel, e, con mia sorpresa, ho saputo che questa casa ha e avrà auto a motore diesel, benzina o elettrico, ma non ibrido. Quindi ho scritto ad Opel per conoscere le motivazioni di tale scelta, ma per ben due volte (dopo la prima risposta sono stato più preciso) loro mi hanno risposto:
Con riferimento alla Sua richiesta del 8 luglio 2021,La informiamo Opel Italia non esercita vendita né assistenza dirette al pubblico, attività svolte da una rete autonoma di Concessionarie ed officine Autorizzate che rispondono in proprio della conformità dei mezzi venduti e delle attività di assistenza svolte con quanto ne consegue per gli adempimenti di legge.
Come comunicato nella precedente mail non siamo in possesso delle informazioni da Lei richieste.
Ribadendo la nostra attenzione e disponibilità per futuri contatti, Le porgiamo distinti saluti.
Considerato che il trattamento della concessionaria mi è sempre sembrato all'altezza della situazione, e che a me interessa veramente un'auto ibrida (far rifornimento di elettricità richiede tempi decisamente più lunghi di benzina o gasolio, mentre il motore ibrido può funzionare a benzina o elettricità), ora mi trovo in una situazione imbarazzante: continuo a comprare auto Opel (andando contro i miei principi) oppure passo all'ibrido NON Opel, col rischio di trovare un'assistenza non all'altezza della situazione, a causa dell'impreparazione e dell'incompetenza dimostrata da chi ha risposto, dandomi l'impressione di non aver letto, per ben due volte ciò che ho scritto? Sono molto confuso al riguardo. Voi cosa suggerite? Grazie.
Con riferimento alla Sua richiesta del 8 luglio 2021,La informiamo Opel Italia non esercita vendita né assistenza dirette al pubblico, attività svolte da una rete autonoma di Concessionarie ed officine Autorizzate che rispondono in proprio della conformità dei mezzi venduti e delle attività di assistenza svolte con quanto ne consegue per gli adempimenti di legge.
Come comunicato nella precedente mail non siamo in possesso delle informazioni da Lei richieste.
Ribadendo la nostra attenzione e disponibilità per futuri contatti, Le porgiamo distinti saluti.
Considerato che il trattamento della concessionaria mi è sempre sembrato all'altezza della situazione, e che a me interessa veramente un'auto ibrida (far rifornimento di elettricità richiede tempi decisamente più lunghi di benzina o gasolio, mentre il motore ibrido può funzionare a benzina o elettricità), ora mi trovo in una situazione imbarazzante: continuo a comprare auto Opel (andando contro i miei principi) oppure passo all'ibrido NON Opel, col rischio di trovare un'assistenza non all'altezza della situazione, a causa dell'impreparazione e dell'incompetenza dimostrata da chi ha risposto, dandomi l'impressione di non aver letto, per ben due volte ciò che ho scritto? Sono molto confuso al riguardo. Voi cosa suggerite? Grazie.