Può darsi,per quanto oggi non si sta neanche male qui.
Io poi misuro la pressione delle gomme dell'auto molto più spesso quindi non saprei dire se è stato un caso o è da un po' che è così.
Eh la miseria,sarà che in casa il baracchino per misurare la pressione c'è da anni ma non è mai stato fonte di stress.
Almeno per sapere se poi te la misurano dopo la vaccinazione di quanto è cambiata.
Io anni fa conoscevo un signore che si è preso un mezzo infarto perchè recatosi in ospedale per un normale controllo gli hanno trovato la pressione molto alta.
Lui si sentiva benissimo ma vedere quei numeri lo ha immediatamente messo in agitazione.
Poi ha scoperto andando a vedere visite precedenti e carte varie che erano almeno 20 anni che aveva la pressione alta.
ma che fai passi i giorni a misurarti la pressione? io sono più dell'idea di effettuare controlli periodici che avere a casa questi strumenti, poi ognuno la vede come crede,sempre ovviamente che non si soffra di qualche patologia per cui ci si deve monitorare con frequenza. Comunque la pressione risente molto dello stato d'agitazione di una persone secondo me misurarla prima del vaccino non è molto indicativo visto che molti di quelli che erano in fila con me non mi sembravano proprio nello stato di calma, ma anche io seppur non agitatissimo era naturale che fossi un poco in apprensione