Ma tu sei un "talebano" della salute, sei fuori classifica![]()
Grazie al c......per fortuna ci vedo abbastanza bene
Mi rompe molto meno dell'appannamento......non è giusto che sia tu a dover fare lo slalom o trattenere il respiro.
Questo l'ho sempre detto, e aggiungo che, con la collaborazione di tutti, per abbattere drasticamente la trasmissione basterebbe un semplice foulard davanti a naso e bocca. La FFP2 serve solo per chi soggiorna in ambienti chiusi e non arieggiati per lunghi periodi, ma anche per andare al supermercato basta tranquillamente la chirurgica.Se tutti continuassero spontaneamente a usarla non ci sarebbe bisogno di simili precauzioni.
Il problema è che il distanziamento non esiste.
Tu cammini per strada da solo e incroci tante altre persone,capannelli di gente che ti obbligano a passargli attraverso.
Anche in auto col finestrino giù il ciclista che si ferma proprio affianco alla tua auto al semaforo senza mascherina è un classico.
Io la metto sempre,preferisco così.
Tanto ormai mi sono abituato e se non sono morto di asfissia finora non muoio più.
Siete liberi di prendermi in giro se volete ma qualche volta la metto anche per stendere i panni sul balcone.
Quelli del piano di sotto fumano sul balcone e le loro esalazioni salgono.
Quelli del piano di sopra si salutavano coi parenti dal balcone (che li avranno inventati a fare i citofoni).
E io mi sono mascherato.
ma anche per andare al supermercato basta tranquillamente la chirurgica.
La FFP2 serve solo per chi soggiorna in ambienti chiusi e non arieggiati per lunghi periodi, ma anche per andare al supermercato basta tranquillamente la chirurgica.
ma no, figuratiPoi magari alcuni timori sono anche eccessivi
Credo che sia opportuno non usarla all'aperto in contesti isolati.
ma no, figurati
la soluzione corretta è proprio stare asserragliati in casa,
in splendida solitudine,
davanti alla tele col culo sul divano e mascherati con Ffp3
Io non sto asserragliato in casa.
Non ho praticamente mai smesso di lavorare e ho sempre fatto la spesa sia per me che per i miei genitori.
Si può fare ironia quanto si vuole ma la realtà è che stare attenti e mettere la mascherina più protettiva da garanzie maggiori.
Ahahhama no, figurati
la soluzione corretta è proprio stare asserragliati in casa,
in splendida solitudine,
davanti alla tele col culo sul divano e mascherati con Ffp3
Ok, però attenti a non finire paranoici.
Ahahha
Pensare che ci sia già chi propone di portarla anche dopo la pandemia per proteggersi dall'influenza mi terrorizza
con la variante delta, non saprei
anche dopo la pandemia
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa