Tragedia no, scocciatura assolutamente sì
Essere "soccorsi" da una vicina di parcheggio in vena di buona azione, pena rimanere là come pampalughi non è un "grande impedimento"? O andare a elemosinare una prolunga? per carità, piuttosto che rompersi una gamba, ma non diciamo che non è un fastidio immenso....
Non ho altre domande, Vostro Onore....![]()
ma manca il punto fondamentale del mio intervento, che gli da un senso , poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso. Ma tu pensi che noi , come pianeta, ci possiamo permettere tra 20 o 30 anni magari 4 o 5 miliardi di persone che si muovo in piena libertà con la loro automobile a combustione? Io la vedo difficile francamente , e ti anticipo dicendo che la soluzione per me non sarà neanche quella di avere 4 o 5 miliardi di persone che si muovono in EV ma un famoso mix di mezzi di trasporto pubblici e privati con cambiamenti sociali che andranno incontro a questo.
Per me quindi non è un discorso di piacere o non piacere quello che ci viene indicato per il futuro ma la consapevolezza che qualcosa occorre fare e prima ci si impegna a farlo e meglio sarà e probabilmente sarà un opportunità da sfruttare.