Secondo un test effettuato da Repubblica il 65% delle telefonate alle Motorizzazioni resta senza risposta, e ci sono anche tante risposte sbagliate.
Su 102 uffici provinciali contattati, solo 39 hanno risposto correttamente alle domande, mentre 56 uffici non hanno risposto oppure hanno dato risposte errate.
Soluzione?
Si potrebbe creare una piattaforma per le operazioni di quest uffici, e poi per tutti i servizi pubblici, che dia la possibilità agli utenti di assegnare, in tempo reale un punteggio all'ufficio e dipendente che ha prestato il servizio.
Quando vado in banca ricevo sempre un email che mi chiede di assegnare un punteggio in merito al servizio prestato, si potrebbe addirittura avere una app.
Non mi pare una missione cosi' difficile...
Cosa ne pensate?
https://www.repubblica.it/economia/...i-307651653/?ref=RHTP-VS-I270681073-P11-S2-T1
Su 102 uffici provinciali contattati, solo 39 hanno risposto correttamente alle domande, mentre 56 uffici non hanno risposto oppure hanno dato risposte errate.
Soluzione?
Si potrebbe creare una piattaforma per le operazioni di quest uffici, e poi per tutti i servizi pubblici, che dia la possibilità agli utenti di assegnare, in tempo reale un punteggio all'ufficio e dipendente che ha prestato il servizio.
Quando vado in banca ricevo sempre un email che mi chiede di assegnare un punteggio in merito al servizio prestato, si potrebbe addirittura avere una app.
Non mi pare una missione cosi' difficile...
Cosa ne pensate?
https://www.repubblica.it/economia/...i-307651653/?ref=RHTP-VS-I270681073-P11-S2-T1