agricolo
0
Sono incappato nel solito youtuber dei miei pistoni..... praticamente, avete presente la puntata del trio Paloma sul Toyota Hilux? Ecco, questo qui ha fatto praticamente la stessa cosa, ma siccome la "prova" originale probabilmente gli sembrava troppo poco idiota, lui invece di un mezzo già a fine vita e destinato alla demolizione ne ha preso uno in condizioni perfette, dentro e fuori, poi dopo le solite "prove" di danneggiamento più o meno superficiale, per la distruzione wow ha usato un elicottero per sganciare il pick-up prima da 90 metri, poi da 3.000 (ovviamente non posto alcun riferimento). Sapete bene come la penso su queste pagliacciate, quindi mi risparmio di proclamare tutto il mio disprezzo per questo individuo (basta la faccia per riabilitare Lombroso), ma evidenzio solo un aspetto: in un momento in cui se butti una cicca in un tombino ti guardano come un criminale, mettere in atto un tale spreco di risorse (un pick-up perfettamente in grado di svolgere il suo lavoro ancora per anni distrutto per niente, un elicottero da cantiere che consuma e inquina come cento auto, varie ed eventuali) non dovrebbe come minimo essere pubblicamente deplorato?