Da luglio dovrebbe aprire anche il Piemonte.Domani sera tocca a mia figlia ...
Appena preparato il foglio dell'anamnesi.
....
sperem
Domani sera tocca a mia figlia ...
Appena preparato il foglio dell'anamnesi.
....
sperem
mia figlia ne ha 25 di anniDa luglio dovrebbe aprire anche il Piemonte.
Ne dimostri meno. Meglio per te... ma a 25 anni dovrebbe compilarlo in autonomia... e firmarlo!mia figlia ne ha 25 di anni![]()
E' qui il problema ... ed è la prima ad ammetterlo:Ne dimostri meno. Meglio per te... ma a 25 anni dovrebbe compilarlo in autonomia... e firmarlo!
Ne dimostri meno.
Ma l'anamnesi l'hai compilata tu... non la mamma...Ma la madre, sai com'è ... sempre la pappa pronta!
Il vaccino fa ringiovanire... almeno io ritengo che allunghi l'aspettativa di vita e quindi dura di più la gioventù... io ne ho 53, al lavoro il mio gruppo di 50nni è definito quello dei ragazzi, eppure alla mia età mio padre era già in pensione e dimostrava più anni di me adesso... stessa cosa quando mi ritrovo coi cecchi compagni di liceo, università, basket o musica... ci sentiamo esattamente come allora. Merito anche della maggiore salute assicurata dalla sanità, non solo medicalizzata.come dicevo ad un mio amico coetaneo che l'altro giorno faceva gli anni (Urka ne ho scordato uno di compleanno! domani devo rimediare)
- i vent'anni dobbiamo tenerli nel cuore -![]()
No l'ha compilata lei, ma chiedeva info sui termini che non conosceva.Ma l'anamnesi l'hai compilata tu... non la mamma...
Sia mio padre che mio nonno hanno sempre dimostrato almeno dieci anni in meno, quindi anche la genetica aiuta. Comunque ne ho tre più di te ma concordo che il nostro stile di vita è senz'altro molto diverso da quello vissuto nei primi anni della loro vita dai nostri genitori e dalla maggioranza della loro generazione.Il vaccino fa ringiovanire... almeno io ritengo che allunghi l'aspettativa di vita e quindi dura di più la gioventù... io ne ho 53, al lavoro il mio gruppo di 50nni è definito quello dei ragazzi, eppure alla mia età mio padre era già in pensione e dimostrava più anni di me adesso... stessa cosa quando mi ritrovo coi cecchi compagni di liceo, università, basket o musica... ci sentiamo esattamente come allora. Merito anche della maggiore salute assicurata dalla sanità, non solo medicalizzata.
A casa mia tutto quello che era inerente la compilazione di moduli era puntualmente compito mio.
Una volta era da compilare al pc e io sono quello più pratico.
Un'altra era da compilare su carta ma era scritto in piccolo.
Alla fine io sapevo a memoria i codici fiscali di tutti.
Come lo spid,ce l'abbiamo tutti in famiglia ma nessuno dei miei familiari ha idea di quali siano le sue credenziali.
Tanto per qualsiasi cosa serva sanno a chi rivolgersi...
Ti ringrazio per avermi fatto venire un dubbio e quindi avere trovato il bandolo della matassa: la prenotazione l'avevo fatta io ed avevo inserito il mio cellulare.. però, io ho due cellulari ed avevo utilizzato il numero "di scorta", non il principale, che uso sempre..Successo anche a me.
Nel mio caso il "problema" era che mettevo il mio numero di cellulare, mentre la prenotazione l'aveva fatta mia moglie con il suo.
Con il tel giusto trova la prenotazione
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa