Oppure toglieranno qualche dotazione come scritto sui depliant: "la casa si riserva di modificare le componenti"Meglio, molto meglio che sia un problema di carenza di componenti, la tua GLA quando arriverà sarà nuova e non ex-test
Oppure toglieranno qualche dotazione come scritto sui depliant: "la casa si riserva di modificare le componenti"Meglio, molto meglio che sia un problema di carenza di componenti, la tua GLA quando arriverà sarà nuova e non ex-test
Le nuove MB e anche GLA riceveranno lo stesso quadro allungato che hanno le A-AMG , quindi di luci e lucini ne avranno piu di prima. Se poi le conce dicono fesserie va beneHanno già fatto delle modifiche che riguardano solo le compatte, modifiche al pacchetto guida assistita e hanno tolto alcuni LED nell’abitacolo, addirittura si parla che le prossime non avranno più nessun LED interno.
Per quanto riguarda i tempi di consegna non lo so se ci sono differenze ma ad esempio la mia classe E coupé ordinata a metà maggio arriverà non prima della fine di novembre a quanto mi ha comunicato il venditore.
Tenendo presente che nessuna delle due foto rappresenta la versione AMG, sono spariti i LED dal tunnel, in più adesso i LED alle portiere non sono più di serie ma solo con un optional dedicato agli inserti portiera.Le nuove MB e anche GLA riceveranno lo stesso quadro allungato che hanno le A-AMG , quindi di luci e lucini ne avranno piu di prima. Se poi le conce dicono fesserie va bene
Ottimo, come si comporta l'assistente di corsia?l'abbiamo da 3 giorni, ha un motore che spinge come una bomba (150cv), come allestimento interni è come quella che abbiamo ordinato noi di GLA, molto completa e molto bella.
Ho provato la guida autonoma (non so si chiama così), cioè che segue il veicolo che ti precede.... te la fai addosso!!!! ma funziona benissimo (ti imposta anche la curva nella rotatoria!!!!). Ultima considerazione, se righi o vai a sbattere in manovra è meglio che ti tolgono la macchina.... ha tanto di quei sensori che è impossibile "toccare".
Ultima cosa, la frenata d'emergenza, molto efficace, ti segnala l'ostacolo e manda in pretensione le cinture e frena automaticamente.
Molto, ma molto, contento.
Per i consumi vi dico la prossima settimana che venerdì ci devo fare 700km di autostrada.
(onestamente come design esterno non mi esalta, però devo ammettere che nel complesso è veramente bella!)
Le nuove MB e anche GLA riceveranno lo stesso quadro allungato che hanno le A-AMG , quindi di luci e lucini ne avranno piu di prima. Se poi le conce dicono fesserie va bene
Più che una produzione una gestazione…quasi 9 dall’ordine!
Più che una produzione una gestazione…
Ad ogni modo se davvero è stata assemblata a fine giugno, sarà in arrivo a breve.
Eh già! Proprio così, è un susseguirsi di clienti incazzati che non ricevono le macchine da fornitori incazzati che le vorrebbero fatturare, ma che dipendono da altri fornitori molto più incazzati che non gli consegnano il pezzettino mancante.Amico mio....
Se non ci sono certi pezzi....
Loro, a 'sto punto han piu' fretta ad incassare,
di te a girarci
Eh già! Proprio così, è un susseguirsi di clienti incazzati che non ricevono le macchine da fornitori incazzati che le vorrebbero fatturare, ma che dipendono da altri fornitori molto più incazzati che non gli consegnano il pezzettino mancante.
Le mie giornate lavorative sono fatte di questo da un po’ di tempo ormai….
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa