Perché si parla di un'auto che qui arriverà tra 6/12 mesi?Io rilancio la nuova Honda HR-V (Vezel in Giappone) full hybrid seriale
Perché si parla di un'auto che qui arriverà tra 6/12 mesi?
Avevo esagerato non arriva tra 12 mesi ma a gennaio 2022Semplicemente perché mi pare una B suv estremamente interessante, e non credo che arriverà tra 6-12 mesi visto che è già venduta su altri mercati ed è già presente sul sito di Honda Italia:
https://www.honda.it/cars/new/hr-v-hybrid/overview.html
"Il nuovissimo HR-V sta per arrivare."
Avevo esagerato non arriva tra 12 mesi ma a gennaio 2022
Quattroruote giugno 2021, e vedendo la presentazione molto "vaga" dell'auto sul sito honda mi sa che non ci sono andati molto lontanoNon mi risulta questa informazione, fonte?
Per me Mazda e Skoda hanno una qualità di assemblaggio e materiali migliori e non di poco rispetto alla Ford e alla Peugeot.
Per me Mazda e Skoda hanno una qualità di assemblaggio e materiali migliori e non di poco rispetto alla Ford e alla Peugeot.
Come dicevo honda 2022, come dicevo gia mazda ok ma non scenograficamente tecnologica concordo anch'io sulla troppa plastica nera soprattutto sopra i passaruota, effettivamente è unica mazda che si vede quasi più blu scuro, che mimetizza la plasticaccia, piuttosto che con lo splendido red mazda.Sono andato oggi in concessionaria Mazda - Honda, mi hanno detto che il HR-V non sará disponibile prima del 2022, ho comunque colto l'occasione per dare un occhiata (e farmi fare un preventivo) per la CX-30 Skyactiv G, 2.0 150cv Benzina M-Hybrid cambio Aut. allestimento Exceed (piú 1k di cambio colorazione), prezzo finale 34k con scontistiche varie 29k. Gli interni mi sono piaciuti molto, cruscotto non full digitale (che avrei preferito) e varie altre cose carine, un bel pacchetto di adas. L'unica pecca estetica, a mio parere, é l'importante paraurti e minigonna che percorre tutta la vettura in plastica nera non verniciata, che poco si intona ad una vettura da 34.000€. Ho chiesto e non vi é la possibilitá di intervenire a prescindere dall'allestimento...
Sono anche andato in concessionaria Ford per guardare piú da vicino la nuova Kuga e la Puma. Per la puma ho fatto un preventivo per la versione St Line X Cambio automatica M-Hybrid benzina 1.0 125cv e alcuni pacchetti optional (Co-pilot pack, bagagliaio automatico e vernice metallizzata) per renderla comparabile alla CX-30 di cui mi ero fatto il preventivo.. in sostanza 32.300 prezzo vettura con la scontistica 27.800. Ora, la Puma mi sembra molto bella come linee esterne ma gli interni lasciano un po piu a desiderare (ha peró il cruscotto completamente digitale) rispetto a quelli della 2008/3008 e anche della CX-30... la kuga vista dal vivo é veramente troppo imponente, io non avendo esigenze di carico particolari l'ho scartata... sabato ho il test drive della 2008/3008 e anche quello della CX-30...
dovrei dare un occhio anche alla skoda Karoq? Dovrebbe essere molto simile alla VW in teoria ma costare un po meno
Mah...a me sembra il contrario.., cioè Peugeot un gradino sopra le altre.., la Ford ultima..
![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 29 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa