Concordo in pieno e secondo me è quella costruita e assemblata per durare di più.mah....... un conto è se parliamo di grafica e "layout", ma come materiali e assemblaggio IMHO Ford non ha nessun "complesso di inferiorità" rispetto alle concorrenti, anzi.....
Non saprei, ho visto diverse Ford filtrare acqua dal parabrezza, giusto per citarne uno, poi sarà sfortuna, anche la condensa su tutti i fari anteriori e posteriori di tante Puma sarà sfortuna.mah....... un conto è se parliamo di grafica e "layout", ma come materiali e assemblaggio IMHO Ford non ha nessun "complesso di inferiorità" rispetto alle concorrenti, anzi.....
Non so se sia fortuna, quella che ho adesso è la quinta Ford che mi passa per casa e l'unica che ho trovato assemblata un po' alla valachevabene è stata la Ka del '97..... che comunque, l'unico inconveniente era l'otturazione frequente dello scarico condensa con conseguente acqua sul tappetino, ma nient'altro.Non saprei, ho visto diverse Ford filtrare acqua dal parabrezza, giusto per citarne uno, poi sarà sfortuna, anche la condensa su tutti i fari anteriori e posteriori di tante Puma sarà sfortuna.
Certo e come detto tuscson visto che interessa hi-tech e hybrid, alla fine anche lei mi pare sia su 30k euroTornando nel tema del forum, anche secondo me, considera anche la T-Roc e la kona, almeno vai a vederle.
Tornando nel tema del forum, anche secondo me, considera anche la T-Roc e la kona, almeno vai a vederle.
Certo e come detto tuscson visto che interessa hi-tech e hybrid, alla fine anche lei mi pare sia su 30k euro
Hyundai mhev di listino è sui 32k euro e mi pare già molto accessoriata, sconti non so.La kona non mi fa impazzire sia come interni che come linee, mentre la T-Roc potrei valutarla. Sabato mattina ho appuntamento in concessionaria Skoda VW, quindi daró un occhiata sia alla Karoq sia alla T-Roc visto che oramai la tiguan l'ho scartata in quanto la versione R é al di sopra del budget.
Molto bella la nuova Tucson, mi piace il gruppo ottico anteriore, molto futuristico.. il punto che come metti su qualche accessorio va a 40k
EDIT: Tra Karoq e T-Roc cosa mi consigliate?
Ah io pensavo ad un M1 Abrams, magri plug in hybridAvessi 30k comprerei questo. Oggi mi sentirei più sicuro.Vedi l'allegato 18649
Io preferisco T-Roc più giovanile, la Skoda è fatta bene ma come linea non mi convince, troppo classica e razionale.
Il problema è che nessuna delle 2 propone una motorizzazione ibrida, almeno mi sembra, e se vuoi una tecnologia un po' superiore penso una auto ibrida è il giusto compromesso.
Ah io pensavo ad un M1 Abrams, magri plug in hybrid
Il Tucson enorme? E' sei centimetri più corto della mia Focus...l'auto in sé é davvero enorme
arizona77 - 3 giorni fa
freddy85 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa