Motore termico abbinato a quello elettrico.Tanto per capire....
Per Ibrido....
Ccosa intendi
??
Ibrida senza neanche pensarci = vado assolutamente di ibrida?Ibrida, non pensarci neanche!
Quelle elencate sono tutte ottime, io dopo considerazioni, prove su strada e preventivi ho scelto e ordinato la Ford Puma, però la scelta è sempre soggettiva.
???
Toscana o Lombardia?
Mini Countryman
Parlavi del GLA...Ma non pagherei un po' troppo il "blasone"?
Salve a tutti,
come da titolo stavo valutando l'acquisto di un Crossover SUV nuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni) e lato allestimento e motorizzazione indubbiamente vorrei il cambio automatico, poi che sia Diesel o benzina ibrida o altro, poco cambia (percorro sui 15k KM annui). Aggiungo infine che prediligo vetture con allestimenti high tech (assistenti alla guida, connettivitá ecc). Attualmente ero orientando fra i seguenti modelli (so che non sono tutti dello stesso segmento e confrontabili):
Peugeot 2008 GT (Nuova)
Peugeot 3008 (Km 0 o con pochi Km)
Jaguar E - Pace (usata con circa 50k km)
Volkswagen Tiguan R (sempre usata)
Ringrazio chiunque sappia consigliarmi e aiutarmi nella scelta anche proponendo altre alternative non ancora menzionate!
Golf GTInuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni)
Ibrida senza neanche pensarci = vado assolutamente di ibrida?
Ma è giustificato il costo in + del motore, per l'utilizzo che ne farei io? Cioè riesco ad ammortizzarlo...?
Interessante però l'aspetto del bollo...Toscana mi sembra totale per x anni mentre in Lombardia 50% per 5 anni
Ibrida senza neanche pensarci = vado assolutamente di ibrida?![]()
Lombardia ora come ora, ma potrei trasferirmi in Toscana entro fine anno.
La Mini non l'avevo considerata in effetti...il design non mi fa impazzire anche se il motore è cmq un BMW se non sbaglio.
Ma non pagherei un po' troppo il "blasone"?
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa