La mia stando a quanto mi hanno detto non ha mai avuto problemi. Speriamo non gli escano tutti questi problemi
Beh però poi alla fine quei soldi che uno magari ha speso più all'inizio se li ritrova dopo. E in ogni caso tenendo la macchina fino alla fine c'è tutto il modo di rientrare del costo >.mah, con la moda del diesel abbiamo visto gente che l'ha preso per fare 10mila km anno...
dipende... ho davanti al naso due casi che hanno la macchina con 13/14 anni e 120/130mila km quindi ancora a posto ma non possono più circolare causa blocchi e quindi possono buttarla via, penso che abbiano speso di più che se l'avessero presa a benza, tra manutenzione e varie e ora valore 0!!Beh però poi alla fine quei soldi che uno magari ha speso più all'inizio se li ritrova dopo. E in ogni caso tenendo la macchina fino alla fine c'è tutto il modo di rientrare del costo >.
ah beh, li dipende da dove sei...cmq sono vetture che fuori dalle grandi città hanno il loro mercato...dipende... ho davanti al naso due casi che hanno la macchina con 13/14 anni e 120/130mila km quindi ancora a posto ma non possono più circolare causa blocchi e quindi possono buttarla via, penso che abbiano speso di più che se l'avessero presa a benza, tra manutenzione e varie e ora valore 0!!
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa