triiiiiiiiiii ora ci bannanooooooo a vitaaaaaaaAltro che capello qui si parla dicetrioli.
![]()
triiiiiiiiiii ora ci bannanooooooo a vitaaaaaaaAltro che capello qui si parla dicetrioli.
![]()
triiiiiiiiiii ora ci bannanooooooo a vitaaaaaaa![]()
Solo Trinacrio, polliciotto non c'entra, e se ho infranto il regolamento me ne scusoDirei che a sto punto puo' bastare, che dite? Trinacrio/Polliciotto
eh ma vuoi mettere. Chissà che sventole ti presenterebbe Lapo![]()
Direi che a sto punto puo' bastare, che dite? Trinacrio/Polliciotto
Non sei l’unicoti sembrerà strano ma io preferisco più quel fratello bislacco che lui
A me sembra che L'Avvocato, in un suo discorso, avrebbe voluto dare via la Fiat a qualche gruppo straniero piuttosto che nelle mani sbagliate.Gianni Agnelli ha voluto sin da subito che il suo successore fosse John, l'aveva deciso forse ancor prima della morte di Edoardo (morte ancora misteriosa), Lapo è stato sempre più libero in questo senso, ha la sua quota in Extor ma nulla più, quello che guadagna lo reinveste nelle sue aziende Garage Italia, Italian Endependent e credo un'altra. John è succube deli avvocati Gabetti e Grande Stevens, sono loro che gestiscono tutto il patrimonio degli Agnelli, la Extor è solo una delle decine di società che fanno capo alla Dicembre. John è in freddo con sua mamma proprio a causa dell'eredità di Gianni, gli avvocati lo hanno manipolato per benino e messo qui e lì a loro piacimento.....in tutta questa storia John passa per il manager perfetto con un matrimonio d'Amore con Lavinia Borromeo (ovviamente ci si sposa entro certi ambiti, guai a uscire fuori) mentre Lapo passa per il nipote scapestrato e bislacco, ma con tutti i suoi sbagli io lo vedo sempre più sincero e genuino, dovessi prestare 10 euro a uno dei due li presterei a Lapo.
ma siiii ormai hano tanto di quel denaro che potrebbero campare di rendita per qualche generazione ma ho paura che il gatto e la volpe si sono già pappati parte del patrimonio e se lo papperanno tutto, devono stare molto attentiA me sembra che L'Avvocato, in un suo discorso, avrebbe voluto dare via la Fiat a qualche gruppo straniero piuttosto che nelle mani sbagliate.
Gianni Agnelli ha voluto sin da subito che il suo successore fosse John, l'aveva deciso forse ancor prima della morte di Edoardo (morte ancora misteriosa), Lapo è stato sempre più libero in questo senso, ha la sua quota in Extor ma nulla più, quello che guadagna lo reinveste nelle sue aziende Garage Italia, Italian Endependent e credo un'altra. John è succube deli avvocati Gabetti e Grande Stevens, sono loro che gestiscono tutto il patrimonio degli Agnelli, la Extor è solo una delle decine di società che fanno capo alla Dicembre. John è in freddo con sua mamma proprio a causa dell'eredità di Gianni, gli avvocati lo hanno manipolato per benino e messo qui e lì a loro piacimento.....in tutta questa storia John passa per il manager perfetto con un matrimonio d'Amore con Lavinia Borromeo (ovviamente ci si sposa entro certi ambiti, guai a uscire fuori) mentre Lapo passa per il nipote scapestrato e bislacco, ma con tutti i suoi sbagli io lo vedo sempre più sincero e genuino, dovessi prestare 10 euro a uno dei due li presterei a Lapo.
Infatti....altro che cavaliere del lavoro.....Condivido anch'io la tua analisi. John mi è sempre sembrato un burattino nelle mani di qualcuno.
Forse l'han nominato Cavaliere del Lavoro proprio in virtù della vendita a PSA...
Che i lavoratori abbiano più possibilità di andare avanti in questo modo piuttosto che con la (mala)gestione che c'era prima?
[post ironico]
agricolo - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa