Gli albergatori temono che possano perdere introiti - è una mia interpretazione ovviamente - in futuro e vogliono ottimizzare i guadagni adesso. A me sembra comprensibile. D'altronde non credo che lo faranno tutti.
E colazione. Di media, sopra ai 1000 € per la settimana.
Almeno, questi i prezzi di Booking.
Per quel che mi ricordo, gli anni scorsi era il prezzo della pensione completa, più o meno.
Chissa' la ormai richiestissima
( e bellissima )
Puglia.
Chissa' la ormai richiestissima
( e bellissima )
Puglia.
( come direbbe Bonolis )
buongustaio
L'anno scorso 1/7 > 25/8
Se scendi però lascia la bmw nel tuo garage.
che ha la Sonia che a quanto pare spende e spande![]()
io preferivo Laura FreddiGia'....
Ma hanno spalle ben coperte
Sicuramente non devono indebitarsi
( come leggo sempre piu' spesso )
per andare in vacanza.
![]()
Non mi stupirei che costasse meno, a parità di struttura.
Comunque è un tipo di turismo un po' diverso. Di questi hotel tre stelle fronte spiaggia che è il classico dell'Adriatico centrale e settentrionale, in Puglia ce ne sono molti di meno.
confermo. Però c'è un gran numero di case disponibili, alcune delle quali a poche decine di metri dal mare.in Puglia ce ne sono molti di meno.
Ci sono stato un paio di volte
( quando non era ancora esplosa )....
Oggi
( odio il caos )....
Non so se ritornerei
In Puglia ci sono stato parecchie volte.
Mi piace molto, ma, alla fine, si sta meglio qui.
Diciamo che il mare è parecchio più "tribolato", anche se, indubbiamente, più bello.
A meno che non vai in un villaggio, ma, a me, non piace.
i costi di solito non dipendono solo dalla bellezza dei posti, entrano in gioco anche molte altre componenti , non ultima le strutture a disposizione e la facilità per raggiungere la località.
Se andate a vedere gli affitti di case nel litorale romano, che non credo sia uno dei posti più belli, vi prenderebbe un colpo, ma sono alti perchè per chi è di Roma è comodo non per altro.
Io con la bimba vado in Adriatico perchè lo trovo più adatto per lei, sicuramente ci sono posti più belli ma per lei meno comodi, inoltre il viaggio è abbastanza breve.
E' così; i prezzi dipendono da tanti fattori.
Ad esempio, sicuramente il mare con il litorale sabbioso basso non è il massimo della spettacolarità, ma se hai dei bambini è tanto più comodo e sicuro.
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa