agricolo
0
A me piacerebbe vedere qualcosa in stile 313 di Paperino.
Ok a livello pratico sarebbe assurdo però mi piace l'idea.
A me piacerebbe vedere qualcosa in stile 313 di Paperino.
Ok a livello pratico sarebbe assurdo però mi piace l'idea.
ma l'hai guardato il video? si vedono le varie configurazioni, non è solo la 2 posti coi 2 bauletti, oltretutto è allestita su due telai, uno che permette una lunghezza di 2,80m e l'altro di 3,60m ma la lunghezza può variare in base alle esigenze. Avete presente l'Ape 50cc? ecco, questa è un alternativa elettrica, ne più ne meno, quello che ci si fa con l'Ape lo si può fare con questa, non è la station wagon da 300cv per fare milano bari.Dove lo metti il cibo dentro quel coso? Fai come il tipo che portava i panini con la mortadella quando ero al liceo, in uno scatolone?
ma l'hai guardato il video? si vedono le varie configurazioni, non è solo la 2 posti coi 2 bauletti, oltretutto è allestita su due telai, uno che permette una lunghezza di 2,80m e l'altro di 3,60m ma la lunghezza può variare in base alle esigenze. Avete presente l'Ape 50cc? ecco, questa è un alternativa elettrica, ne più ne meno, quello che ci si fa con l'Ape lo si può fare con questa, non è la station wagon da 300cv per fare milano bari.
Niente di nuovo
il classico non muore maiIl video è del 2009, mi pare..... sono passati altri 12 anni, e siamo ancora a Nonna Papera. Aspettiamo fiduciosi.....
e ci si comprano anche furgoncini e veicoli da lavoro anche molto più pratici e decisamente più guardabili, che nelle versioni a benzina costano molto meno
l'abitacolo era veramente minuscolo.
Io non sono un gigante e dovevo quasi premere i pedali dall'alto verso il basso e girando il volante sfregavo contro le gambe.
a confronto un Fiorino è una Cadillac Escalade.
puoi fartelo fare anche lungo 10 metri e farci un camper (ahahah scherzo!)Il coso di cui parliamo in questo topic di sembra tanto grande? Oddio, nella versione 2 bauli + bagno chimico magari l'abitacolo è anche relativamente spazioso, ma vano di carico non pervenuto... D'altra parte, se vuoi caricare scatoloni e hai determinati paletti per gli ingombri, o accorci il metro, o ti accontenti di quello che ci sta....
E' come paragonare un Ciao ad una Suzuki GSXr 600
Il coso di cui parliamo in questo topic di sembra tanto grande? Oddio, nella versione 2 bauli + bagno chimico magari l'abitacolo è anche relativamente spazioso, ma vano di carico non pervenuto... D'altra parte, se vuoi caricare scatoloni e hai determinati paletti per gli ingombri, o accorci il metro, o ti accontenti di quello che ci sta....
mi sembra che offra un pochino di spazio in più per le gambe del guidatore rispetto al Porter.
nafnlaus - 15 ore fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa