Guarda che il segmento D è fascia media non alta, fascia alta parte dal segmento E (medio alto)Non parla di "fascia alta" ma appunto forse intende auto sopra il D. Se ci sarà ancora qualcosa genere giulia spero non sia una classica berlina
Guarda che il segmento D è fascia media non alta, fascia alta parte dal segmento E (medio alto)Non parla di "fascia alta" ma appunto forse intende auto sopra il D. Se ci sarà ancora qualcosa genere giulia spero non sia una classica berlina
Guarda che il segmento D è fascia media non alta, fascia alta parte dal segmento E (medio alto)
Si hai ragione la segmentazione "internazionale" è circa questaGuarda che il segmento D è fascia media non alta, fascia alta parte dal segmento E (medio alto)
E le F cosa sono?- A - Citycar
- B - Compatte
- C - Medie
- D - Grandi (o medie-superiori)
- E - Superiori
Quindi le "medie" sono le segmento C. Le D sono "medie-superiori".
Un modello all'anno nei prox 5 , potrebbe essere banalmente :
- 2022 Tonale
- 2023 Brennero
- 2024 nuova Giulietta
- 2025 nuova Giulia
- 2026 nuova Stelvio
Quella scritta da pilota è la segmentazione usata in Italia.E le F cosa sono?
Le C sono compatte.
Compatte sono le C, grandi non sono le D.- A - Citycar
- B - Compatte
- C - Medie
- D - Grandi (o medie-superiori)
- E - Superiori
Quindi le "medie" sono le segmento C. Le D sono "medie-superiori".
Ok perfetto!Quella scritta da pilota è la segmentazione usata in Italia.
A livello internazionale le C dovrebbero essere come dici te le compatte.
Sarà colpa della stampa, che non capisceil discorso che ho fatto l'altro giorno, tutto e il contrario di tutto, poche idee ma confuse
Diciamo che il problema è esporle.Invece le idee ci sono eccome...semplici e chiare
un pò e un pò, la dirigenza e il marketing sono poco chiari, la stampa confonde ancor di più le idee e nessuno si prende la briga di correggere o puntualizzare, così si creano false speranze e false aspettative.....anche perchè non essendoci mai stata della continuità sul prodotto ormai siamo abituati ad aspettarci di tutto. La Volkswagen ha una gamma chiara, Polo, Golf e Passat ci sono sempre state e sempre ci saranno, lo sappiamo che dopo la Golf 8 verrà la 9 ecc ecc, poi ci sono le altre vetture che possono continuare ad esistere o possono essere sostituite con vetture diverse, ma comunque c'è sempre stata chiarezza sia da parte della dirigenza che da parte della stampa.Sarà colpa della stampa, che non capisce
Quella scritta da pilota è la segmentazione usata in Italia.
A livello internazionale le C dovrebbero essere come dici te le compatte.
https://www-clubalfa-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.clubalfa.it/356963-alfa-romeo-si-dovrebbe-partire-con-5-nuovi-modelli/amp?amp_js_v=a6&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA=#aoh=16220389597702&csi=0&referrer=https://www.google.com&_tf=Da %1$s&share=https://www.clubalfa.it/356963-alfa-romeo-si-dovrebbe-partire-con-5-nuovi-modelli
Vi consiglio di leggere i commenti nell'articolo
I francesi sono ostinati. A confronto, la gestione fiat degli anni 90 sembra uno zuccherino...
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa