Se se la sente, vista l'età non più verdissima, potrebbe essere il palcoscenico giusto per lui. Con l'inglese non dovrebbe cavarsela male.
![]()
Troppo vecchio...... poi ora devono essere gender fluid, altrimenti non vanno bene.
Se se la sente, vista l'età non più verdissima, potrebbe essere il palcoscenico giusto per lui. Con l'inglese non dovrebbe cavarsela male.
![]()
Troppo vecchio...... poi ora devono essere gender fluid, altrimenti non vanno bene.
Comunque i Maneskin non fanno solo Rock. Ecco un brano pop: "Torna a casa" (111 mln di visualizzazioni). Canzone molto bella per me, forse l'unica che conoscevo prima di Sanremo.
e figurati ...
https://www.leggo.it/spettacoli/mus...agente_marta_dona_ultime_notizie-6002687.html
se prima mi stavano sull... sullo stomaco...
se prima mi stavano sull... sullo stomaco...
E' quella che mi fece cambiare idea su di loro tre anni fa.Comunque i Maneskin non fanno solo Rock. Ecco un brano pop: "Torna a casa" (111 mln di visualizzazioni). Canzone molto bella per me, forse l'unica che conoscevo prima di Sanremo.
E' normale, criticano pesantemente una "certa" visione del mondo che per certi versi direi è la tua.
Un consiglio non richiesto: non sottovalutare questa "distanza" fra te ed i giovani, perché hai figli piccoli e per lavoro ci passi insieme buona parte della giornata. Cerca di capire, cerca il buono oltre le apparenze di un jeans strappato o di un dilatatore in un orecchio.
Il rischio è mettersi dietro "the wall"
in amicizia
G
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa