Penso che tu non abbia messo in evidenza la caratteristica forse più interessante dell'auto, cioé che ha 3 posti affiancati

Ultima modifica:
Penso che tu non abbia messo in evidenza la caratteristica forse più interessante dell'auto, cioé che ha 3 posti affiancati
![]()
![]()
Diciamo, un pò troppo da "intenditori"CSAR secondo me vista la tua passione per le Simca e Talbot, la Bagheera o la Murena potrebbero essere il tuo sogno realizzabile per eccellenza.... sono anche belline secondo i gusti comuni a differenza delle auto che spesso ti piacciono che sono un po' "da intenditori"![]()
![]()
Effettivamente, chi conosce la Bagheera, sa che dentro ci sono 3 posti.Per forza,non lo sapevo...
Nell'annuncio non l'hanno scritto.
Magari danno per scontato che chi va in cerca di modelli così particolari sia un super appassionato.
Certo che in 3 si doveva stare strettini di brutto...
Diciamo, un pò troppo da "intenditori".
Effettivamente, non sono vetture stra costose; qualcuna forse, non è semplice da trovare, ma mi sto muovendo pian pianino. L'unico vero, insormontabile ostacolo, è la mia compagna che detesta le auto d'epoca. Per lei sono automobili insicure, definisce le Talbot, dei catorci inguardabili. Le ho fatto vedere sul web, anche una Samba Cabriolet; per lei è brutta. Sulla Duna, ha detto che è una "scatola di scarpe". Mi sa che devo sostituirla con una che abbia le mie stesse opinioni automobilistiche.
Purtroppo ti devo dare ragione.Mi sa che fai prima a farti piacere le auto moderne che a trovare una fidanzata amante delle Talbot
![]()
![]()
![]()
Certo che in 3 si doveva stare strettini di brutto...
Diciamo, un pò troppo da "intenditori".
Effettivamente, non sono vetture stra costose; qualcuna forse, non è semplice da trovare, ma mi sto muovendo pian pianino. L'unico vero, insormontabile ostacolo, è la mia compagna che detesta le auto d'epoca. Per lei sono automobili insicure, definisce le Talbot, dei catorci inguardabili. Le ho fatto vedere sul web, anche una Samba Cabriolet; per lei è brutta. Sulla Duna, ha detto che è una "scatola di scarpe". Mi sa che devo sostituirla con una che abbia le mie stesse opinioni automobilistiche.
Due ragazze bionde a bordo, non scherzo
Senza tetto
Effettivamente, chi conosce la Bagheera, sa che dentro ci sono 3 posti.
Non l'avevo vista.
Per fortuna...
Non mi è mai piaciuto vederli distruggere delle auto senza motivo.
Divergent - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa