Eeeeeeeeeeeeeeee
Son quelli avanzati da mezzogiorno
( post 13 )
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Mi raccomando, anche riscaldare e' un arte
![]()
Quelli, il giorno dopo, saltati, sono più buoni del giorno prima.
Eeeeeeeeeeeeeeee
Son quelli avanzati da mezzogiorno
( post 13 )
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Mi raccomando, anche riscaldare e' un arte
![]()
Confermo che la pasta riscaldata nel modo giusto ha il suo perché....Quelli, il giorno dopo, saltati, sono più buoni del giorno prima.
prendere una pentola a pressione
Mi hai preceduto , avrei voluto postarlo io l'Albertone nazionale che dopo aver voluto "far l'ammericano" e riempirsi di yogurth , latte e , se non ricordo male fiocchi di avena , torna all'enorme piatto di spaghetti , ormai diventati scotti , sostituendo pure il latte con il vino...il tutto condito con qualche "ammazza stì ammericani aho" ! Meraviglioso film che prendeva in giro bonariamente l'ingenuo mito americano di quegli anni...M'è venuto in mente lui.
Michelle Obama dicono preparasse un originale "spaghetti pomodoro e spinaci". Ricetta: prendere una pentola a pressione, mettere dentro tutto insieme (acqua, sale, gli spaghetti, pomodoro, spinaci, olio, formaggio, ecc.) chiudere il coperchio e mettere sul fornello e portare a cottura.
Della serie " non aprite quel coperchio"....
Ottima per risotti o polente di massa...Una betoniera era più sicura....
Michelle Obama dicono preparasse un originale "spaghetti pomodoro e spinaci". Ricetta: prendere una pentola a pressione, mettere dentro tutto insieme (acqua, sale, gli spaghetti, pomodoro, spinaci, olio, formaggio, ecc.) chiudere il coperchio e mettere sul fornello e portare a cottura.
Quelli, il giorno dopo, saltati, sono più buoni del giorno prima.
Io non mi formalizzo di certo....
Quando faccio la matriciana ne faccio appositamente un etto in piu'....
La pasta molla....Pero'....
Ma il connubio di un giorno col sugo porta
( IMO )
ad un sapore complessivo superiore....
Ma la pasta, comunque, molla....
Molto meglio il risotto....
Io non mi formalizzo di certo....
Quando faccio la matriciana ne faccio appositamente un etto in piu'....
La pasta molla....Pero'....
Ma il connubio di un giorno col sugo porta
( IMO )
ad un sapore complessivo superiore....
Ma la pasta, comunque, molla....
Molto meglio il risotto....
Un buon spaghetto cotto al dente magari molla meno. Passato in padella con un goccio di extravergine fino a farli rosolare bene.....
Guarda che ora è........ m'hai fatto veni' fame
Lo dicevo io che l'indomani mi sembrava più gustosa.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa