A dicembre 1994, la mia seconda 320i era targata AD..AZ deve essere un 1997-98. Auto trentennali hanno la targa bianca ma con la provincia, le targhe AA 000 XX sono state introdotte nel '95, quelle con i campi blu che abbiamo ancora oggi nel '98
A dicembre 1994, la mia seconda 320i era targata AD..AZ deve essere un 1997-98. Auto trentennali hanno la targa bianca ma con la provincia, le targhe AA 000 XX sono state introdotte nel '95, quelle con i campi blu che abbiamo ancora oggi nel '98
A dicembre 1994, la mia seconda 320i era targata AD..
Ho sempre gradito le 3 volumi, anche di modelli non disponibili da noi. Per quanto riguarda la Tipo, la prenderei senza problemi a 4 porte; per me, esteticamente, è più riuscita della 2 volumi.
Ho appena visto una Passat Variant del 1987 messa peggio dell'auto di mio padre,che ce ne vuole.
![]()
Cerchi in ferro semplicissimi e una canna di bambù per tenere aperto il portellone posteriore.
E' la passat sw che più mi è piaciuta. Anche ora. Ce l'aveva un mio vicino e ogni volta l'ammiravo.
tenerla male e' da lapidazione.Sempre bella, esemplare ben tenuto.
Vedi l'allegato 18130
oggi ho revisionato lo scatolino di mia figlia e, dentro l'officina, c'era questo "coso"
Vedi l'allegato 18132
oggi ho revisionato lo scatolino di mia figlia e, dentro l'officina, c'era questo "coso"
Vedi l'allegato 18132
sogni americani ne ho tanti, ma son tutte basse e larghe (se si parla di auto)il ''sogno'' americano di noi fanciulli.
il ''sogno'' americano di noi fanciulli.
Se proprio si deve sognare a stelle e strisce io preferisco questa
![]()
Anche se ci vogliono molti più schei...
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa