Parlavo giusto con agricolo che ero un po’ interessato a questo ferro ultimamente
Ultima modifica:
Che io sappia, in Italia arrivò la mk1
Vedi l'allegato 18112
La mk1 restyling
Vedi l'allegato 18113
La mk2 non venne più importata
Vedi l'allegato 18114
Però può essere che mi sbagli.
Si può mettere un like doppio?
Ho sempre gradito le 3 volumi, anche di modelli non disponibili da noi. Per quanto riguarda la Tipo, la prenderei senza problemi a 4 porte; per me, esteticamente, è più riuscita della 2 volumi.A me spiace che le berline siano ormai quasi estinte.
La Tipo ad esempio secondo me è molto bella in versione 3 volumi.
Però effettivamente non so se ne comprerei una.
Ford Edge
![]()
Bellissimo mezzo, IMHO.
Ho sempre gradito le 3 volumi, anche di modelli non disponibili da noi. Per quanto riguarda la Tipo, la prenderei senza problemi a 4 porte; per me, esteticamente, è più riuscita della 2 volumi.
Ne ho uno di fronte casa tutti i giorni. Grigio scuro con gli interni chiari, molto bello.Ford Edge
![]()
Bellissimo mezzo, IMHO.
Ford Edge
![]()
Bellissimo mezzo, IMHO.
Dalle mie parti si vedono molte 2 volumi, qualche 3 volumi e raramente le SW.A me piace berlina e station wagon.
La versione intermedia invece no,qui ne girano poche.
Dalle mie parti si vedono molte 2 volumi, qualche 3 volumi e raramente le SW.
Sulle versioni di lusso, la Ford ha abbandonato la dicitura Ghia a favore di Vignale. Entrambe le carrozzerie italiane, appartengono alla Ford, anche se oramai sono solamente un piccolo stemmino e nulla più.La figlia di una vicina di casa ne ha uno.
Io pensavo si chiamasse proprio Vignale,invece dovrebbe essere il nome dell'allestimento.
Tra l'altro un quartiere della città si chiama proprio Vignale quindi se uno ci abita il nome calza a pennello.
Bianco, grigio e nero. Addirittura ho visto una 3 volumi rosso pastello.Colori?
Qui bianco e grigio dominano.
Nera la berlina è bellissima imho.
Un po' di tempo fa ho venduto un mobile e la coppia che l'ha acquistato aveva una Tipo Sw rosso pastello.
A colpo d'occhio sembrava una vettura da ben più di 20000 euro scarsi.
Veramente bella.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa