KZRiguardo al 125 ehm....no non è l'ET3![]()
KZRiguardo al 125 ehm....no non è l'ET3![]()
eeeeeeeeeeesatto!!!
Infatti avrebbe fatto così con io che sarei andato dai produttori locali ad acquistare la frutta che avrebbe utilizzato.è un investimento, ha bisogno di un finanziamento e di un garante e poi deve far in modo di pagare la rata mensile. Considera che io di affitto pago 800 euro al mese ed è un negozio fisicoe fisso sempre in un posto, nulla a che vedere con una rata da 150-180 euro al mese per 3 anni (come i 2 finanziamenti che feci per comprare i mobili di casa quando mi sono sposato), ha il pregio di spostarsi nei luoghi più profittevoli, di girare per sagre ed eventi....insomma i soldi crede di non averli ma se lo ripaga col lavoro
Quello che aveva in mente è di cercare chi gli avrebbe fatto la manutenzione. Io le avevo consigliato l'officina Citroen dove abbiamo acquistato e facciamo riparare il Berlingo perché come auto d'epoca possiedono una Charleston del 1986 e magari hanno competenza e conoscenza nel metterla a posto....anche perchè non c'è solo la frutta durante l'estate, si possono vendere panini e cioccolata calda anche in inverno..... Anch'io vedrei meglio un mezzo un po' più grande e recente, ma anche la 2CV è un'idea simpatica.
un mio conoscente che fa street food una un comunissimo Ducato ma quando è in zona (vicino casa) porta un vecchio camioncino fiat, lo usa per scenografiaInfatti avrebbe fatto così con io che sarei andato dai produttori locali ad acquistare la frutta che avrebbe utilizzato.
Chissà se al tuo conoscente piaccia avere uno di questi.un mio conoscente che fa street food una un comunissimo Ducato ma quando è in zona (vicino casa) porta un vecchio camioncino fiat, lo usa per scenografia
non è che ci vuole una particolare competenza, il fatto è che per rifare i freni ant. bisogna smontare mezza macchina dato che sono all'uscita del differenz. stessa cosa per puntine e condensatore e se non ricordo male anche per registrare le valvole e vanno guardate sovente...Io le avevo consigliato l'officina Citroen dove abbiamo acquistato e facciamo riparare il Berlingo perché come auto d'epoca possiedono una Charleston del 1986 e magari hanno competenza e conoscenza nel metterla a posto.
Cavoli! Non mi ricordavo queste cose!non è che ci vuole una particolare competenza, il fatto è che per rifare i freni ant. bisogna smontare mezza macchina dato che sono all'uscita del differenz. stessa cosa per puntine e condensatore e se non ricordo male anche per registrare le valvole e vanno guardate sovente...
pensa alle versioni dei primi anni '70 che avevano all'anteriore i freni a tamburo il lavoro che comportava cambiare le ganasce...poi in parte semplificato con l'introduzione dei dischi.non è che ci vuole una particolare competenza, il fatto è che per rifare i freni ant. bisogna smontare mezza macchina dato che sono all'uscita del differenz. stessa cosa per puntine e condensatore e se non ricordo male anche per registrare le valvole e vanno guardate sovente...
non è che ci vuole una particolare competenza, il fatto è che per rifare i freni ant. bisogna smontare mezza macchina dato che sono all'uscita del differenz. stessa cosa per puntine e condensatore e se non ricordo male anche per registrare le valvole e vanno guardate sovente...
pensa alle versioni dei primi anni '70 che avevano all'anteriore i freni a tamburo il lavoro che comportava cambiare le ganasce...poi in parte semplificato con l'introduzione dei dischi.
In Citroen c'era un po' la tendenza a complicare le cose...
Auto con motori semplicissimi
e nello stesso complicatissime in altri comparti
??
ma poi, a vederla uscire, il portafoglio sghignazzavaNon lo so, ma ricordo che quando il mio meccanico vedeva una DS iniziava a bestemmiare prima che varcasse la soglia dell'officina....
ma poi, a vederla uscire, il portafoglio sghignazzava![]()
Non lo so, ma ricordo che quando il mio meccanico vedeva una DS iniziava a bestemmiare prima che varcasse la soglia dell'officina....
ma poi, a vederla uscire, il portafoglio sghignazzava![]()
il bicilindrico boxer non aveva lo spinterogeno, la scintilla scoccava contemporaneamente alle 2 candele, anche quando una era in scarico...Dopo aver visto mettere,
almeno un paio di volte le mani su quei motori 2 cilindri,
praticamente ad occhi chiusi, nelle varie rubriche....
....Pur da gnurant, credo che ci sia comunque, una bella differenza rispetto a quello di una DS
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa