Anche questo topic è finito come l'asino di Buridano...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Asino_di_BuridanoAnche questo topic è finito come l'asino di Buridano...
![]()
Sei andato a cercare perché non lo sapevi
Volevo fare l’intellettualeSei andato a cercare perché non lo sapevi
![]()
finiture di buon livello?
io mi ci sono seduto sopra, nuova nov 2020, e non ho avuto affatto questa sensazione
materiali scadenti tutto dove tocchi, peggio della Y che aveva prima
e poi ho aperto il vano motore e non ci potevo credere quando ho visto quella stagnola ridicola che hanno messo al posto della normale pannellatura
la macchina spinge e sta in strada bene ok,
sempre amato la Clio ma al confronto una Panda sembra un modello da triade
mia personalissima opinione, ovvio
Gpl c'è solo fiesta oltre a quelle che dici. Plastiche dure le hanno tutti anche la "top" 208. Altra alternativa no gpl può essere la corsa 1000 euro meno di 208 stessa macchina solo meno fasciooon, oppure spendi ancora meno e vai direttamente su c3 povera per povera almeno è simpaticaBuongiorno, rieccomi!
Intendevo dire che non ho scelto tra le due auto, ma l'intenzione di fare l'acquisto c'è sempre..
Anche se gli incentivi stanno finendo.
Con la mia mi trovo benissimo, infatti la passerei ad un familiare, e rottamerei la sua.
Mi sono fatta fare il preventivo per la Clio, con stesso motore della Sandero (che ho provato e mi è piaciuto) e siamo a 14.500 € quindi 500 € in più della Sandero, per lo stesso allestimento.
14.200 € era la Peugeot benzina.
Sono andata anche alla Kia, per Rio e per Stonic, ma potrei permettermi solo la Rio (GPL).
Se avete altre idee sono ben accette, a questo punto andando solo sul GPL.
Però per favore: No monovolume e no SW!!
Per quanto riguarda la Clio la mia impressione è stata questa:
Alcuni dettagli sono migliori rispetto alla Sandero (ad esempio i sedili non li ho sentiti così "vuoti") ma altre cose sono identiche (oltre al motore e al pianale), tipo il pomello del cambio e il climatizzatore (non molto di mio gradimento) e la qualità in generale delle plastiche non mi sembra un granché, probabilmente hanno alzato la qualità delle Dacia rispetto al passato, ma per una Clio mi sarei aspettata di meglio..
Ma ormai vedo che sono un po' tutte così.. Anche se le plastiche Peugeot non le ho viste così rigide e neanche quelle della Kia..
Sulla clio dall'allestimento intens in su non sono rigide, anche sulla 208 in realtà a me non sembra fossero rigide su tutti gli allestimenti.Gpl c'è solo fiesta oltre a quelle che dici. Plastiche dure le hanno tutti anche la "top" 208. Altra alternativa no gpl può essere la corsa 1000 euro meno di 208 stessa macchina solo meno fasciooon, oppure spendi ancora meno e vai direttamente su c3 povera per povera almeno è simpatica
Per 14/15k euro non ci sono alternative
Sulla clio dall'allestimento intens in su non sono rigide, anche sulla 208 in realtà a me non sembra fossero rigide su tutti gli allestimenti.
mi chiedo come si possa paragonare auto dell anno del leone con auto rottame made in est...il resto non vale la pena leggerlo
Non ho capitoAh....
Su Clio....Complimenti....
Non ho capito
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa