Tutti ragàss, qui dentro, eh....WOW!!!!! ho mosso i primi "passi" su quell'auto, ero alle elementari....
Tutti ragàss, qui dentro, eh....WOW!!!!! ho mosso i primi "passi" su quell'auto, ero alle elementari....
WOW!!!!! ho mosso i primi "passi" su quell'auto, ero alle elementari....
Io su una moto 125 della Gilera.
Anche io!Ogni volta che ne vedo una penso a quei polizieschi anni '70, tipo ''milano difendersi o morire''.
Tutti ragàss, qui dentro, eh....
![]()
Mio padre lavorava a Desio nello stabilimento Autobianchi. Costruì la Bianchina n. 100.000, fecero una piccola celebrazione, scrisse per l'occasione una poesia che rimase dentro al cruscotto a ricordo per il futuro proprietario.Cosa ho trovato.....la Bianchina di fantocciVedi l'allegato 17941
Io ho imparato a guidare, nell'ordine: la Bianchina, il trattore (Lamborghini 2R), la bicicletta (su quest'ultima sono ancora principiante), la Vespa 50, la mietitrebbia, il camion e la moto da enduro.....
Mio padre lavorava a Desio nello stabilimento Autobianchi. Costruì la Bianchina n. 100.000, fecero una piccola celebrazione, scrisse per l'occasione una poesia che rimase dentro al cruscotto a ricordo per il futuro proprietario.
Belli questi aneddoti.Mio padre lavorava a Desio nello stabilimento Autobianchi. Costruì la Bianchina n. 100.000, fecero una piccola celebrazione, scrisse per l'occasione una poesia che rimase dentro al cruscotto a ricordo per il futuro proprietario.
In casa, che sto sgomberando, dovrebbe esserci ancora la poesia. Se la trovo, la condivido con voi.... azz ...
Questa si che è una bella storia da ricordare e raccontare ...
![]()
Io ho imparato a guidare, nell'ordine: la Bianchina, il trattore (Lamborghini 2R), la bicicletta (su quest'ultima sono ancora principiante), la Vespa 50, la mietitrebbia, il camion e la moto da enduro.....
io a sette, ma non avevo una Golf GTI...a circa 10 anni...
io a sette, ma non avevo una Golf GTI...![]()
Te lo volevo chiedere io se c'era traccia della poesia. Vadi Max, facci.In casa, che sto sgomberando, dovrebbe esserci ancora la poesia. Se la trovo, la condivido con voi.
![]()
GuidoP - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa