agricolo
0
non serve a niente per prevenire i trombi
Esatto.
non serve a niente per prevenire i trombi
Esatto.
Di quanti anni stiamo parlando? Perché quando ho dovuto mettermi il tutore nel. 2002 per il legamento rotto mi avevano prescritto l'eparina.Prima che i medici andassero sul sicuro e prescrivessero a chiunque fosse bloccato a letto,anche per poco,le iniezioni nella pancia
Di quanti anni stiamo parlando? Perché quando ho dovuto mettermi il tutore nel. 2002 per il legamento rotto mi avevano prescritto l'eparina.
E comunque con la polmonite bilaterale da covid l'eparina la prescrivono ma non dipende dall 'allettamento
Tornato da poco dall'aver accompagnato mammà a fare la prima dose (Astra Zeneca).
Per ora, tutto ok, nemmeno dolore al braccio.
Mi ha fatto piacere constatare l'eccellente organizzazione: una macchina da guerra, un battaglione di volontari comunali, attese ridottissime.. tre minuti nel tendone, tre minuti per l'anamnesi, inoculazione immediata.
Questa è la Lombardia che mi piace.
Negli ultimi giorni qui hanno vaccinato le mamme di un sacco di clienti.
Tutte signore verso gli 80,tutte contente.
Una in particolare che spera di poter finalmente rimettere il naso fuori di casa perchè la figlia l'ha amorevolmente segregata facendo ogni commissione per lei pur di proteggerla dal contagio.
Normale. La madre di un amico si è lamentata che non ha avuto effetti indesiderati.Mia suocera dal pomeriggio qualche linea di febbre.
Le fa un po' male il punto dell'iniezione se lo tocca.
Si infatti, anzi tutto sommato sinora blando e spero resti cosìNormale. La madre di un amico si è lamentata che non ha avuto effetti indesiderati.
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa