Ma quindi abbiamo capito se è uno dei colori originali? In ogni caso le dona tantissimo imho, è davvero splendida.
quindi abbiamo capito se è uno dei colori originali?
Dovrebbe essere originale il colore. Sembrerebbe l'Arancio cod. 558 prodotto dal 1972 al 1973.Ma quindi abbiamo capito se è uno dei colori originali? In ogni caso le dona tantissimo imho, è davvero splendida.
Anche se lo fosse stato non poteva essere la vernice originale,a meno che non fosse stata proprio conservata con la massima cura e recentemente lucidata.
Di sicuro è stata riverniciata.
A essere proprio sincero non trovo neanche sbagliato optare per un colore non originale,almeno se si parla di modelli dalle quotazioni non elevatissime in cui l'originalità può anche non essere totale.
E' più realistico di quello dell'auto di mio padre che arriva a 200...
Forse Ax-80 si riferiva al colore, imho orrendo su un SUV così grande!Mah, mi pare che il Freemont abbia pure avuto un certo successo in Italia...se ne vedevano in giro.
Mah, mi pare che il Freemont abbia pure avuto un certo successo in Italia...se ne vedevano in giro.
Forse Ax-80 si riferiva al colore, imho orrendo su un SUV così grande!
Ma l'alettone sul tetto ....
Ho visto parcheggiata questa,ma sembra un carro funebre corto, che roba è? Vedi l'allegato 17580
Ho visto la foto sul cell mentre ero fuori casa, ho notato solo il colore: hai ragione, quell'alettone è molto peggio, davvero inguardabile!Mah, il colore sarebbe anche il meno.
Ma l'alettone sul tetto ....
![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa