Ommaronn.
(hai fatto bene a fare la foto, altrimenti, a crederti sulla descrizione, qualche difficoltà l'avrei avuta)
Bellissima, la mitica 70HP.
Vero, non c'entra per nienteAntiestetico il badge attaccato sulla fiancata.
Neanch'io, però l'effetto non è male, IMHOAnche l'arancione nonlo ricordo come colore originale.
Sì, c'è anche una Delta HF, rigorosamente rossa.Dietro noto anche un maggiolino VW
concordo, ammetto anche di non ricordarne molti oltre il classico rosso con cofano nero opaco. Che avevo come modellino polistil (anzi da qualche parte a casa di mia madre c'è ancora penso, perché ci giocava mia figlia).Neanch'io, però l'effetto non è male, IMHO
Ma la prima serie ( che mi pare quela in foto dai fnalini posteriori e dalla mascherina) non aveva il 55 cv quattro marce?Bellissima, la mitica 70HP.
In effetti io ricordo le 70hp che correvano già a metà anni settanta.Ma la prima serie ( che mi pare quela in foto dai fnalini posteriori e dalla mascherina) non aveva il 55 cv quattro marce?
Cambio un po genere di avvistamenti.
Ho appena finito di vedere Ghost in the shell un film con Scarlett Johansson, che propone tra le righe una visione futuristica del mondo delle automobili molto ma molto interessante ... a cominciare da questa Esprit,
![]()
Vedi l'allegato 17627
Ecco il proprietario
Che spettacolo!
Ho visto il film (dovrei averlo anche in BR) ma non ricordo per niente l'autoforse distratto da curve migliori
![]()
GuidoP - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa