Probabile però finita la pandemia credo che chiederò comunque 2 gg di lavoro da casa... Poi con la moto credo che ormai sarò costantemente sotto i 15000 km annui.Sbevazza una macchina così in autostrada mi sa però
Effettivamente guardando Ar....l c'è l'esempio di una x1
XDRIVE 25E BUSINESS ADVANTAGE Automatico a 309 euro mensili Iva inclusa. 5000 di anticipo, 36 mesi e 100.000 km
Facendo due conti sono poco più di 450 euro mensili. Considerando che la subaru mi era costata 350 euro al mese (manutenzione, gomme, assicurazione etc) ma spalmati su 10 anni, non mi sembra proprio male come offerta
Probabile però finita la pandemia credo che chiederò comunque 2 gg di lavoro da casa... Poi con la moto credo che ormai sarò costantemente sotto i 15000 km annui.
Anche dei 13000 km che ho fatto quest'anno tanti li ho fatti giusto per girare, godermi la macchina e non lasciarla ferma a fare la muffa
Beh un costo bilanciato dai 50 km in meno giornalieri che risparmioDici che te la concederanno finita pandemia ? È anche un costo per te stare a casa ,almeno vedendo mia moglie
Beh un costo bilanciato dai 50 km in meno giornalieri che risparmio
Problema di facile soluzione, mi prendo un BMW serie 3 anni 90 in ricordo dei vecchi tempi....Però tu sparisci come automobilista e perdi l assicurazione se non hai altre auto
Stessa soluzione che avevo pensato io. Dopo i primi 5 anni di validità dell'attestato di rischio prendere un catorcio da 500 euro, su cui pagherei una rca da 150 euro l'anno da lasciare parcheggiata fuori.Problema di facile soluzione, mi prendo un BMW serie 3 anni 90 in ricordo dei vecchi tempi....
Dopo i primi 5 anni di validità dell'attestato di rischio prendere un catorcio da 500 euro, su cui pagherei una rca da 150 euro l'anno da lasciare parcheggiata fuori.
Problema di facile soluzione, mi prendo un BMW serie 3 anni 90 in ricordo dei vecchi tempi....
Stessa soluzione che avevo pensato io. Dopo i primi 5 anni di validità dell'attestato di rischio prendere un catorcio da 500 euro, su cui pagherei una rca da 150 euro l'anno da lasciare parcheggiata fuori.
Oppure anche una macchina sfiziosa come seconda auto su cui tenerla attiva
Hai ragione. Però non tutte le assicurazioni ti permettono di sospendere l'assicurazione più di una volta l'annosull'attestato di rischio trovi 4 o 5 colonne con scritto N. A. (non assicurato) e, a prescindere dalla classe di merito " 1", il premio annuale è decisamente più alto rispetto a chi ha una "storia assicurativa" continuativa.
Soluzione possibile: comprare subito la "seconda macchina" da tenere in proprietà privata, fare la polizza e sospendere la copertura per 11 mesi e 15 giorni. Riattivarla per tot giorni, risospenderla e così via fin tanto che serve
Quando tenevo una macchina presso la casa vacanze facevo così (macchina chiusa a chiave dentro un garage chiuso a chiave, batteria smontata e collegata al manutentore)
Non ho capito il discorso della moglie sorry...Mia moglie reclamerebbe la sua assicurazione.. Però bisognerebbe aggiungere al costo del nolo anche questo costo qui seppur esiguo
I motivi inspiegabili si chiamano marketing aggressivo....X1 e Countryman sono di fatto la stessa auto.Esattamente, anche la X1 ibrida si trova a prezzi stranamente molto convenienti.
Per le mie esigenze è troppo ingombrante ed è per questo che stavo valutando la Countryman.
La meccanica è più o meno la stessa..
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa