Mia moglie fa parte di quelli annullati e ora sta aspettando che la richiamano
Mia madre è nelle stesse condizioni, ma qui non si capisce se deve o no rifare la prenotazione. Dipende dalla campana che ascolti.
Nel dubbio, ti conviene fare il primo passo....
Ssssssamai che perdete il giro
lo stop e' stato solo sull'AZ
se le vostre madri sono oltre gli 80, non hanno subito nessuno stop, e la coda resta quella.
comunque, mia moglie era tra le stoppate.
non aveva ricevuto l'sms, ma c'era sul fascicolo sanitario l'appuntamento segnato per sabato scorso.
poi, con lo stop e' sparito l'appuntamento nel fascicolo e, venerdi', e' arrivato l'sms per l'appuntamento di sabato (che era poi quello che c'era sul fascicolo il giorno del blocco)
ma ovviamente, ti resta sempre il dubbio.
capisco che son sistemi messi in piedi un po' alla barbona, e di fretta (anche se di tempo, se partivano a settembre ad organizzarsi, ne avevano) e che e' facile farlo da questo lato della tastierama, se avessero messo un portale un po' piu' "attivo", in cui uno poteva vedere in che posizione era, almeno sapeva che la sua richiesta era attiva, e non aveva perso l'sms della convocazione.
lo stop e' stato solo sull'AZ
se le vostre madri sono oltre gli 80, non hanno subito nessuno stop, e la coda resta quella.
comunque, mia moglie era tra le stoppate.
non aveva ricevuto l'sms, ma c'era sul fascicolo sanitario l'appuntamento segnato per sabato scorso.
poi, con lo stop e' sparito l'appuntamento nel fascicolo e, venerdi', e' arrivato l'sms per l'appuntamento di sabato (che era poi quello che c'era sul fascicolo il giorno del blocco)
ma ovviamente, ti resta sempre il dubbio.
capisco che son sistemi messi in piedi un po' alla barbona, e di fretta (anche se di tempo, se partivano a settembre ad organizzarsi, ne avevano) e che e' facile farlo da questo lato della tastierama, se avessero messo un portale un po' piu' "attivo", in cui uno poteva vedere in che posizione era, almeno sapeva che la sua richiesta era attiva, e non aveva perso l'sms della convocazione.
Magari si poteva sfruttare lo spid in modo che ognuno avesse già modo di verificare la propria posizione.
In altre regioni mi hanno detto che ci sono state le code di 1 km in farmacia per prenotare il vaccino,una cosa assurda imho.
Qui almeno prenotare è stato facile,poi verificare lo stato della propria prenotazione non tanto perchè hanno fatto tutto tramite telefono.
yep.Mia moglie stesse condizioni della tua. Nella sua scuola hanno già richiamato chi era stato stoppato, lei ancora niente. Dal nick desumo che sia anche tu della Lombardia
la spid mica l'hanno tutti, soprattutto le persone anziane.
molto in teoria.In teoria adesso dovrebbero averlo tutti.
Ma almeno chi ce l'ha imho doveva poterlo usare in questo frangente.
In teoria adesso dovrebbero averlo tutti.
Ma almeno chi ce l'ha imho doveva poterlo usare in questo frangente.
Non insegna è bidella, però ha lo spid. Quando torna provo vedere. Grazie.yep.
milanese
se tua moglie ha la spid (se insegna l'ha di sicuro), puo' controllare nel fascicolo sanitario, dovrebbe comparire un po' prima dell'sms.
comunque serve l'sms, perche' nel fascicolo non c'e' scritto dove devi andare.
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa