<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Le full-hybrid sul mercato italiano 2021 | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Le full-hybrid sul mercato italiano 2021

Beh, quelle ci sono (v. gallery QR) e di quelle dobbiamo parlare, se vogliamo.
Si hai ragione mi dimenticavo prossimo quashai, tra quello la tucson e soprattutto la prossima best seller yaris cross l'offerta sta diventando interessante. Cmq ad esempio ai miei nipoti hanno comprato clio fullhybrid niente male, ma sinceramente io mi sarei più fidato di toyota i 10 anni di garanzia sono un bel plus
 
Ultima modifica:
Si hai ragione mi dimenticavo prossimo quashai, tra quello la tucson e soprattutto la prossima best seller yaris cross l'offerta sta diventando interessante. Cmq ad esempio ai miei nipoti hanno comprato clio fullhybrid niente male, ma sinceramente io mi sarei più fidato di toyota.

E' allergico a Honda , probabilmente, proprio non gli viene :D
 
Si parlava di full hybrid sul mercato italiano mi pare, non di quelle che ritieni interessanti.

Si esatto, il topic riguarda tutte le auto "full hybrid" presenti sul mercato italiano nel 2021, facendo riferimento a un articolo di Quattroruote.it.

Poi ovviamente ognuno parla di quelle di cui desidera parlare, ma l'argomento riguarda tutte. Si può parlare di qualsiasi auto full hybrid venduta in Italia o che si venderà entro l'anno in Italia.
 
Back
Alto