Le persone non sono fatte per stare da sole, se continua così ci ammaliamo tutti.
zoon politikòn
Le persone non sono fatte per stare da sole, se continua così ci ammaliamo tutti.
A 32-35 anni le donne giustamente vogliono crearsi una famiglia. Poi esistono quelle che non ci pensano nemmeno, ma io ne starei lontano, molto lontano.Io mi sto abituando all'idea.
Credo di essere in un'età critica,in cui le mie coetanee vogliono mettere su famiglia subito.
Quindi dovrei o cercare una partner più giovane (e non mi va) oppure mettere su famiglia dopo poco tempo dall'inizio della relazione (ancora peggio).
Forse mi conviene aspettare qualche anno,oppure cercare una partner più grande.
A 32-35 anni le donne giustamente vogliono crearsi una famiglia. Poi esistono quelle che non ci pensano nemmeno, ma io ne starei lontano, molto lontano.
zoon politikòn
Il problema è mettersi assieme a quell'età.
Cioè se si sta insieme da più tempo e le condizioni economiche lo permettono è logico che quella sia l'età in cui si pensa a mettere su famiglia.
Ma se ci si conosce a 33 anni e entro i 35 si vuole avere un figlio imho il rischio di ritrovarsi a distanza di pochi anni a vivere in case separate è alto.
Solo che se fai un discorso simile sei automaticamente quello che non vuole crescere o non si vuole prendere delle responsabilità.
da un punto di vista squisitamente biologico, all'aumentare dell'età dei genitori, aumentano le probabilità che i figli nascano con qualche problema.
ti capisco, io vivo a oltre mille km da famiglia e amici . Però in estate posso raggiungerli...quindi anche io una volta all'anno...Noi stiamo
ancora bene anche da soli....
Da alcuni anni....
-Non abbiamo parenti
-Gli amici non stanno a FE ( 12 km , ma altro comune )
- Quegli amici li vedevamo solo la sera fuori a cena....
Dispiace, IN PRIMIS, quindi, dover restare blindati, o quasi, in casa
Con amici o senza ( spesso si usciva, anche da soli, noi 2 )
P.s.:
Dispiace veramente, in realta', non poter dare un bacio
( da un anno )
a nostro figlio....
Natale compreso
( in quanto ognuno a casa sua )
Si certamente.
Infatti sarebbe meglio non aspettare troppo (una coppia di amici pur stando assieme dai tempi del liceo hanno aspettato di superare i 40 e purtroppo la gravidanza è stata travagliata e la bambina è nata con qualche problema di salute).
Però anche iniziare una relazione con il conto alla rovescia già in funzione che dice che entro 1 o 2 anni si deve mettere in cantiere un figlio è un azzardo secondo me.
Magari ti nasce un figlio sanissimo ma poi dovrà vivere facendo la spola tra le case dei genitori separati perchè non si conoscevano a fondo quando hanno deciso di mettere su famiglia.
Un anno è sufficiente per capire se due persone sono fatte per stare insieme.
tutto può succedere, però credo che bastino pochi mesi per conoscersi. Un anno è sufficiente per capire se due persone sono fatte per stare insieme. Poi tutto dipende dalla volontà di restare insieme. La vita coniugale è fatta di piccoli compromessi. Se uno dei due pensa di avere sempre ragione , parte col piede sbagliato.
in base alle mie (e non solo mie) esperienze, anche notutto può succedere, però credo che bastino pochi mesi per conoscersi. Un anno è sufficiente per capire se due persone sono fatte per stare insieme.
qui sono d'accordo, e purtroppo oggi è sempre più diffusa la tendenza a voler avere ragione sempre e comunque, specie tra le donne imho...e i risultati si vedonoPoi tutto dipende dalla volontà di restare insieme. La vita coniugale è fatta di piccoli compromessi. Se uno dei due pensa di avere sempre ragione , parte col piede sbagliato.
in base alle mie (e non solo mie) esperienze, anche no
qui https://www.leggo.it/italia/milano/...ia_marra_cambiago_ultime_notizie-5847759.html
di fragile c'è al massimo la connessione, per il resto mi pare che abbiano forza e iniziativa da vendere. Encomiabili davvero
Ho conosciuto a Lecco una famiglia che ne aveva 7 e un ottavo in arrivo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa