agricolo
0
se arrivassimo ad avere veramente idrogeno "verde" penso che sarebbe molto, molto meglio delle batterie.
vedi che su qualcosa siamo d'accordo?
se arrivassimo ad avere veramente idrogeno "verde" penso che sarebbe molto, molto meglio delle batterie.
io non ricordo tante rotture di scatole.
In questo momento l'elettrico inquina meno del termico,
Assolutamente no. In questo momento, l'elettrico inquina almeno quanto il termico nell'immediato, più del termico considerando tutto il LCA. E sarà così fino al raggiungimento della produzione di energia 100% rinnovabile.
c'erano anche molte attivita' chiuse
Assolutamente no. In questo momento, l'elettrico inquina almeno quanto il termico nell'immediato, più del termico considerando tutto il LCA. E sarà così fino al raggiungimento della produzione di energia 100% rinnovabile.
Infatti, proprio l'altro giorno stavo guardando in TV il noto programma che fà vedere come si realizzano le "cose", solo per produrre i pezzi di una carrozzeria di un'auto, tra fonderia, assemblaggio, verniciatura etc etc i passaggi sono una marea e si consuma una marea di energia senza contare l'inquinamento prodotto direttamente dalle fabbriche
Ora nessuno mette in dubbio che se domani, la maggior parte delle auto che gira a Roma diventasse elettrica, si respirerebbe aria migliore, ma il saldo complessivo non credo sarebbe cosi favorevole, alla fine qui parliamo di rottamare con tanto di costo di riciclo, per sostituire centinaia di milioni di veicoli solo in Europa...
vedi che su qualcosa siamo d'accordo?![]()
Non le ricordi perchè hai avuto la possibilità di fare le cose con calma e in maniera più o meno programmata, e soprattutto, avevi la TUA auto (o quella di tuo papà) per andare e tornare dall'agenzia di noleggio. Prova a non averla, e poi ne riparliamo....
I serbatoi di idrogeno stivato a pressione molto elevata sono un elemento di pericolosità, e soprattutto devono essere costruiti in composito, materiale attualmente estremamente difficile da riciclare se non ad un costo energetico molto elevato, che va a influire sul bilancio di sostenibilità a monte...
una persona che non ha l'auto
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa