agricolo
0
....E bidone dell' Umido nei pressi
Certo, anche quello naturalmente. Ma anche i pannelli fotovoltaici a terra creano uno splendido habitat per gli amici con la coda lunga....
....E bidone dell' Umido nei pressi
attento che se ti sente qualche estremista della protezione animali...L'unico sistema che conosco per tener lontano i roditori sono delle esche appetitose e ben bene letali.
Certo, anche quello naturalmente. Ma anche i pannelli fotovoltaici a terra creano uno splendido habitat per gli amici con la coda lunga....
attento che se ti sente qualche estremista della protezione animali...
Per curiosità, cosa troverebbero di attraente i topi nei pannelli fotovoltaici a terra? Il riparo da pioggia e sole magari? Non mi sembra un posto ideale per fare una tana, ma magari mi sbaglio. Forse nei pozzetti a terra per rosicchiare anche lì i cavi?
attento che se ti sente qualche estremista della protezione animali...
esatto...a noi bastano due gatti liberi di girare e non abbiamo problemi da anni. Ovviamente, nei brevi periodi in cui non ce ne sono stati causa uno psicopatico (o forse più di uno) che avvelenava i gatti (ma non i topi...spero che questi ultimi gli abbiano invaso casa...), siamo stati nuovamente presi d'assalto.Sei felini padroni del cortile..
e'quello che stavo proprio per scrivere,io devo ringraziare il mio micione che li tiene lontani e in parte mi porta a casa(in parte) lo spiedo alla bresciana che devo spiumare, ma che vo fa, mi tocca....si prende su i suoi amici roditori e se li porta a casetta sua....
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa