Tutti i cartelli "andrà tutto bene" dell'anno scorso erano una menzogna, praticamente ci siamo presi in giroTutto bene? NO per niente.
infatti,come si fa a dire "tutto bene" 100000 morti,e non e' finita,economia a pezzi, i vaccini non ci sono e se ci sono vengono inoculati a cani e porci che momentaneamente non ne avrebbero diritto,persone sempre piu' incazzate e fuori di testa,si preannunciano un milione di licenziamenti,ma fermiamoci qua che va a finire di buttarla in politica.Tutti i cartelli "andrà tutto bene" dell'anno scorso erano una menzogna, praticamente ci siamo presi in giro![]()
Ecco! La cosa più importante!Si resiste
Meglio evitare trattazioni politiche, economiche o epidemiologiche.Noto sui vari social molti leoni da tastiera ma sostanzialmente poi??? Magari qualche domanda ogni tanto sarebbe il caso di farsela perchè siamo a questi livelli arrivati?? E non diamo sempre la colpa al virus!!!!
Grazie per la comprensioneNon volevo spianare te o il tuo post, ma prevenire eventuali flame.
Dai resoconti di amici niente di buono neamche da Francia ed Irlanda, migliora la GB, dopo un inverno disastroso... vediamo se dura... ho fiducia nel nuovo corso, un po' meno nei miei concittadini.Diciamo che in questo marasma va anche bene. Anche perché brontolando non si risolve niente, ci si fa solo sangue amaro e basta. Prima o poi se ne verrà fuori e avremo qualche cosa da raccontare ai nipoti.
da quel che sento, alla fin fine, almeno per quanto riguarda questa situazione, a me manca la fiducia un po' a tutto il genere umano.un po' meno nei miei concittadini
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa